La chiamano libertà

Sapete cosa intendono per libertà molte donne che oggi si professano Cristiane? Sapete cosa vogliono dire quando gridano ‘Siamo libere’? Sapete cosa vogliono dire quando dicono: ‘Grazie a Dio non siamo sotto la legge – come i ‘religiosi’ e le ‘religiose’ – ma sotto la grazia? Praticamente vogliono dire ‘Siamo libere di vestirci come vogliamo, di divertirci, e di fare quello che vogliamo’! Queste foto mostrano quale sia la libertà di cui si vantano queste donne.

donna-libera-foto

Ma la Parola di Dio è contro questa libertà, in quanto è una libertà secondo la carne, secondo che è scritto: “Perché, fratelli, voi siete stati chiamati a libertà; soltanto non fate della libertà un’occasione alla carne” (Galati 5:13).

Purtroppo però questa è la libertà che predicano i falsi ministri di Cristo che sono in mezzo alla Chiesa, i quali hanno sedotto queste donne con i loro discorsi pomposi e vacui. Fratelli, guardatevi e ritiratevi da questi falsi ministri.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Dottrine false, Illuminati, Massoneria, Mondane concupiscenze, Ornamento esteriore della donna e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.