Pastori con la museruola tenuti al guinzaglio

cartello-obbligo-museruola-cane

Questo cartello dice ‘i cani devono essere tenuti al guinzaglio e portare la museruola’. Ecco, se al posto di cani ci mettete ‘i pastori’ leggerete qual’è l’ordine che la Massoneria ha dato nei confronti dei pastori delle Chiese. E molti pastori si sono lasciati mettere dalla Massoneria sia il guinzaglio che la museruola, e questo lo si vede in quanto non combattono pubblicamente la filosofia massonica presente in mezzo alla Chiesa, non confutano i principi della Massoneria, non avvertono dalla Massoneria, non la condannano dicendo che si tratta di un’opera del diavolo, non condannano l’appartenenza di un Cristiano alla Massoneria, non fanno niente per contrastarla. E questo perchè sono tenuti al guinzaglio dalla Massoneria, e obbediscono ai suoi ordini e seguono le sue direttive. Il loro ecumenismo, la loro partecipazione al tavolo interreligioso, e le loro lotte a favore della libertà religiosa per tutti, lo testimoniano in maniera eloquente.
Popolo di Dio, ci sono pastori in mezzo a te che stanno servendo quello che i massoni chiamano il Grande Architetto dell’Universo, e che noi sappiamo essere Satana.
Esorto quindi quei fratelli che frequentano quelle Chiese che hanno questo tipo di pastori ad uscire e separarsi da esse immediatamente perchè questi pastori stanno permettendo alla Massoneria di portare i santi alla distruzione. Dissodatevi un campo nuovo, perchè quello in cui siete attualmente è avvelenato e intossicato oltremodo.
Non indugiate, fratelli, mettetevi in salvo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.