Il massone Billy Graham rispetta «altri sentieri che conducono a Dio»

billy-graham-blog

Billy Graham, il noto predicatore americano, ha affermato: Io aderisco pienamente alle dottrine fondamentali della fede Cristiana per me stesso e per il mio ministero. Ma, come Americano, rispetto altri sentieri che conducono a Dio ….. ‘ (“Our Task Is to Do All We Can, Not to Sit and Wait,” Parade Magazine, Oct. 20, 1996, p. 4 – Fonte: http://www.worldlychaos.org/w_c_1_false_teachers_billy_graham.1.htm).
Altre vie che conducono a Dio? Ma non è forse scritto che esiste solo una via che mena a Dio, ed è GESU’ CRISTO? Non ha infatti detto Gesù Cristo: “Io son la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” (Giovanni 14:6)? C’è dunque solo una via che mena a Dio. Ma evidentemente per Billy Graham Gesù non ha detto il vero!
E’ uno scandalo ed una vergogna sentire far queste affermazioni ad uno che è considerato da tanti Cristiani il più grande evangelista di tutti i tempi. In effetti, Billy Graham è piuttosto uno dei più grandi inganni di tutti i tempi, in quanto Graham è un massone e in quanto tale rispetta ogni altra cosiddetta via che mena a Dio perchè questo è il credo massonico. Ma così facendo egli disprezza GESU’ CRISTO, che ha detto di essere L’UNICA VIA CHE MENA A DIO.
Quanto a noi, non rispettiamo assolutamente quelle che vengono chiamate ‘altre vie che menano a Dio o in paradiso’, perchè sono vie che non menano in paradiso ma nelle fiamme dell’inferno. E quindi noi le condanniamo e smascheriamo per quello che sono: menzogne di Satana, il padre della menzogna.

Guardatevi dunque dal lievito malvagio di Billy Graham e da tutti coloro che pur sapendo ciò che ha detto Billy Graham continuano ad approvarlo.

Giacinto Butindaro

Leggete ‘Billy Graham: le prove che è un massone’

Questa voce è stata pubblicata in Billy Graham, Confutazioni, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.