Il Cristianesimo per molti è un grande affare!

Queste sono le bancarelle e il commercio che qualcuno ha filmato durante una conferenza cristiana in India (in Italia le cose sono praticamente uguali), ed ha postato su Youtube questo video intitolandolo ‘Spelonca di ladroni’.

A vedere queste cose viene da esclamare ‘come si è corrotta la Chiesa!’ Adesso in effetti le Chiese assomigliano a delle aziende, e per molti il Cristianesimo è un grande affare! Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggi ‘Una banda di affaristi si è insinuata fra noi’

Questa voce è stata pubblicata in Commercio, Comportamenti disordinati e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il Cristianesimo per molti è un grande affare!

  1. babilonia la grande sono le chiese istituzionalizzate che per amore del potere e del guadagno hanno accecato milioni di persone.Uscite da babilonia, per non partecipare alle sue piaghe. Gesu’ sta tornando, trovera’EGLI la fede! IO ne sono uscito e lo attendo condividendo la sua parola , pregando , e operando con amore verso i poveri e i bisognosi ! IO servo ilSIGNORE DELLA CHIESA, non le chiese fatte a tavolino.gervasiogiuseppe vostro fratello in CRISTO!

    • il cristianesimo e’ diventato un grande affare, io prego affinche’ molti
      che in buona fede riempiono gli scanni delle chiese aprano gli occhi del cuore
      e percepiscano l’ inutilita’ di quello che si fa e si dice nei luoghi di culto ove essi vanno per riempire alla fine le casse delle guide a cui loro danno leggittimazione con la loro presenza! uscite , uscite fuori, e sarete finalmente liberi in CRISTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.