Anglicanesimo e Massoneria

massoneria-england

I fatti risalgono a settembre 2013 e sono estremamente inquietanti. Nella famosa Cattedrale di Canterbury (Inghilterra), che appartiene alla Chiesa d’Inghilterra, si sono radunati circa 1000 massoni, le loro famiglie e amici per un culto per celebrare il bicentenario della Massoneria dell’Arco Reale.

Fonte: http://www.freemasonrytoday.com/ugle-sgc/supreme-grand-chapter/item/1210-canterbury-cathedral-bicentenary-royal-arch-masonry – http://www.royalarchsurrey.org.uk/news_105.html

Questa è l’ennesima prova della forte unione che esiste tra l’Anglicanesimo e la Massoneria, che dura da alcuni secoli, ossia da quando è nata la massoneria moderna nel 1717.

Fratelli, guardate che la maggior parte delle Chiese Evangeliche sono alleate con la Massoneria, il che spiega il forte disprezzo e odio che queste Chiese nutrono verso di noi che riproviamo e confutiamo la Massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Legget il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Anglicanesimo e Massoneria

  1. massimo scrive:

    Giacinto, pace. Già nell’osservare un tempio siffatto, lo spirito s’inacerbisce! Mentre ristora l’anima il considerare la mitezza, la semplicità, l’umiltà e la povertà del nostro amatissimo Signore Gesù Cristo (il figlio dell’uomo che non aveva dove posare il capo). E’ proprio verace questa parola: “il mondo giace nelle tenebre” e di conseguenza, molti sono gli adoratori del Grande Architetto, ovvero Satana. E questo tempio, costruito da mano d’uomo, credo esprima appieno tutta la riconoscenza e l’adorazione che certuni tributano al loro padre della menzogna! Queste non sono altro che cattedrali nel deserto, enormi edifici votivi al nemico delle anime nostre! RAVVEDETEVI pertanto, uomini stolti e che vantate di essere membra di una così malvagia creatura, qual’è la Massoneria! Abbandonate i vostri vani ragionamenti! CONVERTITEVI dalle vostre vie malvagie e considerate seriamente la parola di Dio che forse avrete anche letto, ma a cui certamente non avete mai voluto prestare ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.