Geoff Tunnicliffe e Francesco condividono il loro cuore

Ecco come Geoff Tunnicliffe, segretario generale dell’Alleanza Evangelica Mondiale (di cui fa parte anche l’Alleanza Evangelica Italiana), commenta questa foto – scattata il 24 giugno 2014 in Vaticano durante un incontro di importanti ‘leaders evangelici’ con Francesco – in cui si vede Geoff seduto di fronte a Francesco, il capo della Chiesa Cattolica Romana: ‘Pranzo di oltre 2 ore, Papa Francesco ed io abbiamo condiviso il nostro cuore per il mondo e le opportunità per la Chiesa globale’ (Over a 2 hr lunch, Pope Francis and I shared our heart for the world and the opportunities for the global Church – Fonte: https://twitter.com/WEACEO/status/481743528876589057/photo/1).
francesco-geoff

Queste parole dicono tutto, ma proprio tutto. Mi rivolgo dunque ancora a voi che fate parte dell’AEI: ‘Cosa avete ancora bisogno di vedere e sentire per uscire e separarvi dall’AEI?’

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana, Comportamenti disordinati, Ecumenismo, Illuminati, Jorge Mario Bergoglio - Francesco I, Massoneria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.