Confermato ufficialmente: i famosi predicatori pentecostali Edir Macedo e Silas Malafaia sono massoni

macedo-silas

E’ confermato: i famosi predicatori pentecostali brasiliani Edir Macedo (fondatore e presidente della Chiesa Universale del Regno di Dio, che in Italia sia chiama ‘Comunità Cristiana dello Spirito Santo’ – a sinistra nella foto) e Silas Malafaia pastore della Igreja Assembleia de Deus Vitória em Cristo di Rio de Janeiro che ha circa 20.000 membri e che è stato vice-presidente della Convenção Geral das Assembleias de Deus del Brasile: sono MASSONI. E’ stato un sito ufficiale massonico (il sito della Loggia Massonica Mestre Chico Abílio del Grande Oriente del Brasile) a farlo sapere, come potete vedere da questo video, pubblicando una lista di 110 massoni famosi appartenenti al Grande Oriente del Brasile nella quale ci sono anche i loro nomi

La lista dei massoni in pdf nella quale trovate i loro nomi potete scaricarla da qua

SE FATE PARTE DI QUESTE CHIESE DUNQUE, VI ESORTO A USCIRVENE.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria Smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Brasile, Edir Macedo, Illuminati, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Confermato ufficialmente: i famosi predicatori pentecostali Edir Macedo e Silas Malafaia sono massoni

  1. massimo scrive:

    Giacinto pace. Una precisazione mi preme chiederti : “Le Assemblee di Dio in Brasile sono legate (ovvero che sorta di commistione, interscambi, attività collaborative… o come le si voglia chiamare) a quelle in Italia (A.D.I.). Oppure quest’ultime sono legate solo strettamente a quelle in America e Spagna?…Se conosci anche altri paesi, ce li potresti elencare?? Scusami personalmente io non sono molto informato neanche su questo, ma te lo chiedo, perchè immagino che anche qualche altro ne sia ignaro! Grazie!
    Pace a te.

    • giacintobutindaro scrive:

      Massimo pace. A me risulta che le ADI siano particolarmente legate alle Assemblee di Dio degli USA. Non so se abbiano rapporti o legami con quelle del Brasile.

  2. Neemias scrive:

    Seguramente não, Silas não é maçônico. Lamentável como divulgam algo sem conhecer a verdade dos fatos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.