——————————————–
VENERE
Quando Gaga entra nel castello, la canzone Venus (cioè Venere) comincia. L’intero album di Lady Gaga è incentrato su molteplici rappresentazioni di Venere (nel video di Applause, lei è vestita come Venere, come indicato nel dipinto di Botticelli La nascita di Venere). In GUY, il tema di Venere è ancora centrale in molti modi simbolici, tra cui la sua associazione esoterica con Lucifero.
Sin dai tempi antichi, il pianeta Venere è stata conosciuto come la Stella del Mattino e la Stella della Sera. I Romani designavano l’aspetto del mattino di Venere a Lucifero, che significa “portatore di luce”. Nella Bibbia, Lucifero, l’angelo cacciato dal cielo, è indicato anche come la stella del mattino.
“Come mai sei caduto dal cielo, astro mattutino, figlio dell’aurora? Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni?” – Isaia 14:12, Nuova Riveduta
L’associazione tra Lucifero e Venere rimane della massima importanza nell’occultismo moderno.
Nell’occultismo moderno di Madeline Montalban, l’identificazione di Lucifero come Stella del Mattino (Venere) lo eguaglia con Lumiel, il quale lei considera come l’Arcangelo della Luce, e tra satanisti egli è visto come la “Torcia di Baphomet” e Azazel. Tuttavia, nella tradizione Kabbalah meno conosciuta, Lumiel è stato anche descritto come un angelo della terra, anche se di solito Sandalphon e Uriel sono gli unici Arcangeli connessi con l’elemento terra. In ogni caso, la precisa identità di Lumiel è sempre stata controversa e molte persone, che hanno cercato di scoprire la sua vera natura, alla fine sono giunti a riferirsi a Lumiel come un “angelo oscuro”. – Wikipedia voce “Lucifero”
Pertanto, Gaga interpretando il ruolo di un angelo decaduto mentre una canzone intitolato Venus (Venere) viene suonata in sottofondo è tutt’altro che casuale. Mentre la parola “Venere” si ripete per tutta la canzone, un altro simbolo importante appare sullo schermo.
Mentre una morente Gaga-Lucifero è trasportata da uomini incappucciati, il percorso per il suo “luogo di sepoltura” è pavimentato con il simbolo della stella di Ishtar.
La stella a otto punte di Ishtar è un simbolo importante nei misteri occulti. Ishtar è la dea babilonese della fertilità, dell’amore, della guerra e della sessualità ed è considerata la “personificazione divina del pianeta Venere”. Questo antico simbolo semitico completa quindi la rappresentazione esoterica del concetto di Lucifero-Venere-Ishtar, un concetto profondo, misterioso ed estremamente importante nei misteri delle società segrete occulte.
Perché c’è il simbolo della stella di Ishtar incorporato sul pavimento del castello Hearst? Come detto sopra, William Randolph Hearst era un massone di 33° grado e un Illuminatus che era molto esperto nel simbolismo occulto. Il simbolo della stella di Ishtar appare spesso sul pavimento di edifici “occulti”.
————————————
Tutto l’articolo originale in lingua inglese lo potete leggere qua
Credo che queste parole «Il simbolo della stella di Ishtar appare spesso sul pavimento di edifici “occulti”» dovrebbero indurre ad una serie riflessione tutti coloro che frequentano il locale di culto della Chiesa ADI di Catania, e a prendere la decisione di andarsene via dalle ADI.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Giacinto, tanto per fare una breve riflessione su questa famosa cantante che purtroppo è indubbiamente asservita a certi “Illuminati” e alla Massoneria che a loro volta servono Lucifero. Ho visto il film : “A star is born”. Tanto di cappello per la professionalità di L.G. con una voce davvero stupenda…ma purtroppo rattrista saperla arresa a Satana!
Nelle prime scene infatti del film la si vede chiusa in uno dei tanti bagni all’interno di una grande toilette il cui pavimento è tutto a scacchi (quadri bianchi e neri). La stessa pavimentazione che notiamo esserci in tantissimi templi massonici. Lei indossa un vestito maschile bianco e nero (credo ipotizzi l’eterna lotta tra luce e tenebre). Nel film poi vi è la figura autoritaria del padre, non esiste proprio quella materna, nè vi sono altre donne e/o amiche, ma solo uomini transessuali amicissimi e colleghi di lei, tutti lavoranti in un locale tutto particolare. Il padre viene fatto vedere sempre in compagnia di altri due uomini distinti, di una certa età, amici e soci in affari e coinvolti per lanciare la figlia nel mondo della musica! La triste fine del compagno di lei che ebbe a sceglierla, lanciarla e farla diventare una star, la interpreto come la medesima fine che hanno fatto molte star della musica, alle quali, dopo esser giunte all’apice della loro carriera artistica, d’improvviso vien tolta loro la spina e così il posto vuoto lasciato va ad altri o altre, come tanti burattini nelle mani degli stessi burattinai! Che amarezza!
Pace.
Pace Massimo, ma non ti deve stupire che Lady Gaga sia dalla parte degli omosessuali e dei trans: infatti è un’attivista per i loro diritti (se cerchi su Google “Lady Gaga trans” trovi molti articoli, per esempio quello su optimagzine, dove si parla dell’attivismo di Lady Gaga contro Trump, che voleva cancellare il riconoscimento legale dei transgender) inoltre, si vocifera che lei stessa sia in realtà un trans
la cosa non mi stupirebbe, perché Lady Gaga ha un gusto molto estroso nel vestire, esattamente come molti trans sono drag queen, e usano abiti scintillanti, appariscenti, parrucche dai colori vivaci, trucco esagerato. tutte cose che trovi anche nel guardaroba di Lady Gaga… non a caso
Il satanismo ha interesse a promuovere l’ideologia gender\trans
perché tra i loro idoli c’è il mostruoso Baphomet, il caprone col seno da donna! l’ermafrodito anche dell’alchimia.
ecco spiegato perché nei video di Lady Gaga ci sono riferimenti ai trans, o personaggi metà maschi e metà femmina.
e in riferimento a quella stella, io l’ho vista anche su certi santini “mariani”. La disegnano vicino a Maria, o meglio, all’idolo mostruoso che i cattolici chiamano “Maria”, che non è certamente la nostra cara sorella Maria, ma un idolo demoniaco in abominio a Dio. Infatti non a caso è associata alla stella (la chiamano anche “Maria Stella Maris”)
Pace.
Nunzio concordo! Ma… scoprire medesimi simboli, come questa stella nella foto, all’interno di locali di culto cristiani (ovili) che certuni si ostinano a chiamarli “la casa del Signore”, rattrista non poco. Al pensiero soprattutto che non vi sia neppure uno (una pecora) che li frequenta del continuo e che abbia occhi per vedere e un pò d’intelligenza (quella che viene dall’alto) per considerare che è vittima di un grande raggiro spirituale! Ma mi rendo conto,
e mi riferisco soprattutto ai giovani cristiani, piuttosto che vadano in discoteca a fare quello che fanno (anche se certi locali di culto sono diventati oramai delle vere discoteche) e/o peggio a bullizzare dei poveri anziani soli all’interno delle loro umili case, meglio che restino in quegli ovili ad ascoltare il flauto di certi pastori.
“Vanità delle vanità, tutto è vanità” (Ecclesiaste 12: 10). Eppure chissà quante volte avranno anche letto : ” Temi Dio e osserva i suoi comandamenti, perchè questo è il tutto per l’uomo. Dio infatti farà venire in giudizio ogni opera, tutto ciò che è occulto, sia bene, sia male.” (Ecclesiaste 12:15-16).
E ti dicono : “Ma fratello se ti scandalizzi per così poco, significa che la tua fede è debole, prega il Signore che ti fortifichi, cerca la sua faccia! Che male potrà fare una stella sul pavimento, due colonne all’ingresso, un mezzo sole che sorge sul soffitto…ecc…? Ma quali simboli occulti massonici? Massoneria e Pentecostali. Ma stiamo scherzando? “.
Beh…ma se allora tutte queste simbologie non fanno alcun male, perchè averle messe? Sono manufatti in più, che hanno comportato per gli addetti ai lavori un maggior sforzo, una maggiore perdita di tempo e di riflesso un costo maggiore per il lavoro svolto, oppure è stata una generosa offerta gratuita della ditta appaltatrice? E poi… perchè non toglierli via una volta messi, se possono essere motivo di scandalo per taluni semplici?
Certuni non si rendono affatto conto che “Un pò di lievito fa lievitare tutta la pasta! (1° Corinzi 5:6 – Galati 5:9). Che amarezza per tutte queste cose!
Pace.
Pace Massimo e Nunzio,
Allegoricamente parlando come ci sono alcune persone del mondo che ricoprono ruoli autorevoli nella società ed ingaggiato avvocati per contrastare messaggi/commenti negativi sul proprio paese i quali gli rovinerebbero i guadagni turistici così lo è anche in quella che chiamano chiesa ci sono certi rappresentanti che davanti all’evidenza (come la stella a otto punte) si preoccupano di difendere la loro immagine per mantenersi quelle pecore che tutti i mesi sono come una rendita piuttosto che cercare la Verità a gloria di Dio per mezzo di Gesù Cristo, ma cosa disse l’apostolo Paolo in 2 Corinzi 12:14 Ecco, questa è la terza volta che sono pronto a recarmi da voi; e non vi sarò di peso, POICHÉ IO NON CECO I VOSTRI BENI, MA VOI; perché non sono i figli che debbono accumulare ricchezze per i genitori, ma i genitori per i figli.
pace
Fabio, con questo post, parlando di L. Gaga e della Stella di Ishtar, Giacinto ha inteso rivolgere un invito accorato a tutti i credenti, o sedicenti tali, della Chiesa ADI di Catania che sfoggiano nel loro locale di culto simili manufatti! Questa stella ad otto punte è ben visibile sul pavimento della chiesa Adi di Catania! Ma che ci fa lì? Chi l’ha fatta posare lì e perchè?….per onorare chi? Il significato profondo ed occulto racchiuso in questa stella ben si conosce e denuncia pubblicamente l’appartenenza non certo a Dio, in quanto va chiaramente contro il suo comandamento scritto in Esodo 20:4. E’ un marchio indelebile posto in quell’edificio che grida a Dio la loro disobbedienza! Con la bocca dicono di amare Dio ma nei fatti rinnegano la sua Parola! Tutti la vedono, l’osservano ma tacciono e così sono tutti corresponsabili di tale disobbedienza! Hanno voglia di cantare, pregare, star sempre con la bibbia in mano! E’ scritto :” IL SIGNORE GRADISCE FORSE GLI OLOCAUSTI E I SACRIFICI QUANTO L’UBBIDIRE ALLA SUA VOCE? NO, L’UBBIDIRE E’ MEGLIO DEL SACRIFICIO, DARE ASCOLTO VALE PIU’ CHE IL GRASSO DEI MONTONI; INFATTI LA RIBELLIONE E’ COME IL PECCATO DELLA DIVINAZIONE E L’OSTINATEZZA E’ COME L’ADORAZIONE DEGLI IDOLI E DEGLI DEI DOMESTICI. ( 1° Samuele 15:22-23).
Ma comprenderanno mai che il Signore li chiama RIBELLI e OSTINATI? Temo che lo spirito di stordimento abbia fatto un buon lavoro nel loro mezzo!
Altro che ricchezze, altro che eredità!.. temo che siano come quelli della chiesa di Laodicea (Apocalisse 3:17-18). Ora come ora non possiamo che chiamarli “gli uomini della stella”. A Catania poi, l’ex pastore ha pure firmato con altri di altre denominazioni quel patto vergognoso con certi Ebrei che negano che Gesù è il Cristo di Dio! Eh sì Fabio, credo che lo spirito dell’Anticristo stia lavorando alla grande e lì faccia pure gli straordinari!
Pace.