Stella a otto punte in un video musicale di Kanye West, che ha detto di avere venduto la sua anima al diavolo

west-baphomet

Anche questo mio post è soprattutto per i membri della Chiesa ADI di Catania che si raduna in Via Susanna, che hanno sul pavimento dell’atrio del loro locale di culto la stella a otto punte, che come ho già detto in un altro luogo rappresenta Satana.

Kanye West è un famoso cantante rapper americano che ha affermato pubblicamente: «HO VENDUTO LA MIA ANIMA AL DIAVOLO». Potete sentirgli dire queste parole in questo video (sec. 16-18): le parole in inglese che pronuncia sono: «I SOLD MY SOUL TO THE DEVIL». Niente di nuovo nell’industria della musica, perché non è l’unico cantante che per avere successo ha venduto la sua anima al diavolo o fatto un patto con il diavolo. Bob Dylan per esempio è un altro di questi famosi cantanti che ha fatto un patto con il diavolo in cambio del successo (ascoltatelo in questa intervista).

Ora, in un video musicale dove Kanye West si esibisce assieme all’altro famoso rapper americano Jay Z (vero nome Shawn Corey Carter, anche lui un servo di Satana, in quanto ha fatto suo il motto dei Satanisti: ‘Fai quello che vuoi’- http://vigilantcitizen.com/musicbusiness/jay-zs-run-this-town-and-the-occult-connexions/), video dal titolo «Niggas In Paris» (che fino ad oggi ha avuto oltre 90 milioni di visualizzazioni) – di cui viene detto che «si tratta di un video ai limiti dell’epilettico, in cui i due rapper si esibiscono in coppia di fronte a una folla immensa, fra luci intermittenti ed effetti sdoppianti e caleidoscopici che rendono il tutto semplicemente allucinante» (http://musica.nanopress.it/news/jay-z-kanye-west-nias-in-paris-video-ufficiale-e-testo/P129181/), e che «può causare attacchi di epilessia ed è noto anche per la massiccia presenza di simboli massonici» (http://it.wikipedia.org/wiki/Niggas_in_Paris) – compare tante volte la stella a otto punte. E’ proprio un video satanico, dedicato a Satana. Peraltro Kanye West «ha dichiarato che la canzone è stata ispirata dai suoi lavori a Parigi» (http://it.wikipedia.org/wiki/Niggas_in_Paris)

Ecco una serie di fotogrammi tratti da questo video musicale dove compare la stella satanica a otto punte.

west-01

west-02

west-03

west-04

west-05

west-06

west-07

west-08

west-09

west-10

Ora, è lecito domandarsi: Come mai tutte queste stelle a otto punte? E’ evidente il perché, perché costoro sono servi di Satana ed in questa maniera hanno dedicato questa loro canzone al loro padrone, mandando peraltro un messaggio anche agli altri servi di Satana.

Sappiate dunque che quella stella a otto punte nell’atrio del vostro locale di culto, davanti alle due colonne e con il sole sopra, è una firma inconfondibile che tutti coloro che sono dati all’occultismo e al satanismo (compresi i massoni e gli Illuminati quindi) riconoscono immediatamente.

Vi rinnovo dunque l’esortazione ad uscire e separarvi dalle ADI, perché hanno fatto spazio al diavolo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, C.C.I.N.E., Confutazioni, Esortazioni, Illuminati, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale, Occultismo e Spiritismo, Satanismo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Stella a otto punte in un video musicale di Kanye West, che ha detto di avere venduto la sua anima al diavolo

  1. massimo scrive:

    Giacinto pace. Davvero urge di rivolgere ai membri che frequentano quel locale di culto in via Susanna n. 72 a Catania, l’accorato invito ad aprire le loro bibbie (Nuova Riveduta) a pagina 186 e meditare in Deuteronomio 4: 15-24 quel che è scritto :
    “15 Siccome non vedeste nessuna figura il giorno che il Signore vi parlò in Oreb dal fuoco, badate bene a voi stessi, 16 affinchè non vi corrompiate e non vi facciate qualche scultura, la rappresentazione di qualche idolo, la figura di un uomo o di una donna, 17 la figura di uno degli animali della terra, la figura di un uccello che vola nei cieli, 18 la figura di una bestia che striscia sul suolo, la figura di un pesce che vive nelle acque sotto la terra; 19 e anche affinchè, alzando gli occhi al cielo e vedendo il sole, la luna, le stelle, tutto l’esercito celeste, tu non ti senta attratto a prostrarti davanti a quelle cose e a offrire loro un culto…….. 24 Poichè il Signore, il tuo Dio, è un fuoco che divora, un Dio geloso.”

    “Cercate di capire, uomini stolti! E voi, sciocchi, quando sarete saggi?. Colui che ha fatto l’orecchio forse non ode? Colui che ha formato l’occhio forse non vede? Colui che ammonisce le nazioni non saprà pure castigarle, Lui che impartisce all’uomo la conoscenza?” (Salmo 94:8-10).

    Quella stella ad 8 punte, incastonata su quel pavimento, non fa altro che riaccendere l’ira dell’Iddio Vivente e Vero!
    O forse in quella fratellanza non c’è abbastanza conoscenza? Se così fosse, il profeta allora non si sbaglia : “Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” (Osea 4:6). Osea parla dell’infedeltà dei figli d’Israele e li ammonisce. Di seguito lo stesso profeta annunzia loro il castigo da parte del Signore, perchè lo spirito di prostituzione è nei sacerdoti e nella casa d’Israele (Osea 5:16).
    Qual’è dunque il vero bisogno di quella comunità di via Susanna 72? Cibo solido o ritornare invece al latte spirituale? Obbedienza o sacrificio? A loro una saggia scelta!
    Pace Giacinto e ai santi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.