Segni e simboli occulti-massonici nella musica

Miley Ray Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope Cyrus (classe 1992), è un’attrice e cantautrice statunitense molto famosa nel mondo. E’ al servizio degli Illuminati e quindi di Satana, e difatti sta promuovendo volgarità su volgarità durante i suoi spettacoli. E tanti ragazzi e tante ragazze l’adorano e la prendono ad esempio. Durante il suo Bangerz Tour 2014 sul palco è apparsa una piramide (tronca) con l’occhio onniveggente in cima ad essa, che è il simbolo degli Illuminati.

cyrus-piramide


«Flight 666: The Original Soundtrack, è un album dal vivo del gruppo musicale britannico Iron Maiden, pubblicato in 22 maggio 2009 nel Regno Unito e il 9 giugno dello stesso anno negli Stati Uniti, in coincidenza con la pubblicazione del documentario e DVD Flight 666. Contiene 17 brani eseguiti in vari Paesi durante la prima tappa del Somewhere Back in Time World Tour.» (http://it.wikipedia.org/…/Flight_666:_The_Original_Soundtra…). Il titolo stesso «Volo 666» dice quanto siano malvagi gli Iron Maiden, infatti il numero 666 è il nome della bestia o il numero del suo nome, che a suo tempo sarà indispensabile avere sulla fronte o sulla mano per comprare o vendere, ma chi lo prenderà berrà il vino dell’ira di Dio mesciuto puro nel calice della sua ira e sarà tormentato in eterno con fuoco e zolfo nel cospetto dei santi angeli e nel cospetto dell’Agnello (Apocalisse 13:16-18). Ma notate sulla cover del DVD anche la piramide, e il triangolo con l’occhio onniveggente. E’ evidente che pure gli Iron Maiden sono al servizio della Massoneria, e quindi di Satana.

maiden-piramide


Le 2NE1 sono una band k-pop sudcoreana, formatasi a Seul nel 2009. Il nome del gruppo sta per “New Evolution of 21st Century” (http://it.wikipedia.org/wiki/2NE1), ossia ‘Nuova Evoluzione del 21esimo Secolo’. Con il loro singolo «I Am The Best» queste ragazze hanno iniziato la loro espansione a livello mondiale, considerate infatti che su Youtube ha avuto fino ad ora circa 116 milioni di visualizzazioni! E cosa vediamo in questo loro video musicale? Diversi segnali e simboli massonici. Eccone alcuni in questi fotogrammi. Badate, niente è lasciato ‘al caso’ in questo video ma è curato nei minimi particolari! Ecco dunque spiegato il loro successo: sono al servizio della Massoneria e degli Illuminati, e quindi di Satana.
Il video da cui ho tratto i fotogrammi potete guardarlo qua.

2nei1-simboli


Gli SHINee sono una boy band k-pop sudcoreana, formatasi a Seul nel 2008, sotto la S.M. Entertainment. In Asia sono molto famosi. Nel giugno dell’anno scorso hanno rilasciato il decimo singolo giapponese dal titolo “Lucky Star” (Stella Fortunata). Guardando il video di questa loro canzone si capisce quale sia la loro ‘stella fortunata’, quella a cinque punte, che è un importante simbolo della Massoneria (anche in altri video di questa band ci sono simboli massonici). Questo gruppo è anch’esso al servizio della Massoneria. Considerate che il loro secondo album (2010) si intitola «Lucifer». Stiamo veramente assistendo ad una proliferazione di gruppi musicali e cantanti in tutto il mondo sotto la direzione della Massoneria, che si usa di essi per convogliare soprattutto alle nuove generazioni i suoi principi e i suoi simboli diabolici.

shinee-star


Il 21 febbraio 2015 al forum di Assago si è esibita Katy Perry, uno degli strumenti distruttivi in mano a Satana che si propongono di corrompere sempre di più i giovani. Si è presentata su di un palco futuristico a tema piramidale con proiezioni video, iniziando con la sua canzone ‘Roar’. E come si è presentata? Uscendo da una piramide, il simbolo così caro agli Illuminati e ai Massoni che hanno in mano l’industria della musica. Guardate la sequenza in questi fotogrammi presi da un video. E pensare che ci sono decine e decine di milioni di giovani in tutto il mondo che vanno in delirio per questa cantante!

perry-piramide


Attenti a quest’altra cantante in mano a Satana, perché sta seducendo tantissimi giovani con la sua musica incitandoli alla ribellione e alla dissolutezza. E’ la britannica Charli XCX (pseudonimo di Charlotte Emma Aitchison, classe 1992), che poche settimane fa si è esibita al forum di Assago (Milano). Una delle sue canzoni più famose si intitola ‘Break the rules’, ossia ‘Rompi le regole’. In questa canzone dice tra le altre cose: «Non voglio andare a scuola Voglio solo infrangere le regole Ragazzi e ragazze di tutto il mondo Che mettete le scarpe da ballo Che andate in discoteca Andando più in alto, mentre vi distruggete Non voglio andare a scuola Voglio solo rompere le regole …………. Sono una stella Regina delle boulevard Benedetta dal buio ….». E poi nel video musicale di questa canzone appaiono dei chiari segni e simboli occulti-massonici – conferma questa che anche lei è in mano alla Massoneria e agli Illuminati – come potete vedere da questi fotogrammi di questo suo video (appunto ‘Break the rules’) che pubblicato ad agosto dell’anno scorso ha già avuto più di 32 milioni di visualizzazioni. Torno a ripeterlo, è in atto un bombardamento a livello mondiale da parte dei Massoni e degli Illuminati che è senza precedenti, che si stanno usando di tutti i loro mezzi per diffondere a piene mani i loro principi e i loro simboli satanici, per cui noi siamo chiamati a riprovare le loro opere malvagie. Avvertiamo i giovani, perchè sono loro il bersaglio principale di questo bombardamento.

charli-simboli


«Fragili è un singolo del gruppo musicale italiano Club Dogo, il secondo estratto dal settimo album in studio Non siamo più quelli di Mi fist e pubblicato il 25 luglio 2014. Il brano ha visto la partecipazione vocale della cantante italiana Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2014» (http://it.wikipedia.org/wiki/Fragili_%28Club_Dogo%29). In questi fotogrammi tratti dal video presente su Youtube (http://youtu.be/gIpw8LWpU5A – che sta raggiungendo 10 milioni di visualizzazioni) potete vedere dei chiari segni e simboli occulti-massonici. Voglio aggiungere questo: questo video mi è stato segnalato da una ragazzina di 13 anni, il che fa capire quanto ormai il livello di attenzione è alto anche tra tanti adolescenti, e per questo siamo grati a Dio.

fragili-simboli

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Musica rock, Occultismo e Spiritismo, Satanismo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Segni e simboli occulti-massonici nella musica

  1. massimo scrive:

    Giacinto, pace. Come stare in silenzio, come tacere…mentre i morti non solo parlano ma ancor più schiamazzano! Lo dico però con profonda amarezza e parimenti con una certa tenerezza verso tutti i giovani di oggi; perchè sono stato anch’io giovane, perchè ho anch’io dei figli giovani e pertanto so cosa vuol dire osservarli mentre sono chiamati di buon mattino a svegliarsi e riprendere la loro lotta quotidiana, cadere per poi rialzarsi nella confusione, nel frastuono della vita, nel mare tempestoso di questa società così tormentata! Ricordo un bel inno evangelico, forse accantonato in molte comunità evangeliche dal titolo : “Orsù ti leva Gioventù”. Inviterei tutti i pastori, qualora si sentano veramente tali, a proporlo ai loro giovani ma anche non, ad innalzarlo più spesso, perchè è un inno alla gioia, un canto di gratitudine verso il nostro amatissimo Signore. Parla di una gioventù “ardita”, credente e coraggiosa che è chiamata alle armi!…a rispondere al re Cristo Gesù con spirito gioioso perchè Egli vive dentro in ogni credente!
    Sì Giacinto, così come molti oramai, attraverso la Musica, si sono dati ad innalzare un’altro signore e padrone, ad esaltare tutto ciò che invece dispiace a Dio, così inviterei chi ha fatto una scelta ferma, coraggiosa per il Signore Gesù Cristo, affinchè faccia altrettanto, tenendo alta la Bandiera di CRISTO!
    Giacinto, ho ascoltato in particolare la canzone di Katy Perry dal titolo “Roar” e sinceramente credo che la cantante Katy, abbia voluto trasmettere un doppio messaggio : uno personale ed uno di asservimento agli Illuminati e Massoneria. E mi spiego : Katy inizia affermando sostanzialmente che lei è stata fin troppo in silenzio, obbediente, non lottava per niente ma subiva (umile pertanto e sottomessa) finchè un giorno gli si sono aperti gli occhi ed ha capito tutto! Ne aveva avuto abbastanza di tutta quella sottomissione, si è così rialzata dalla polvere, ha riacquistato una vista straordinaria, l’occhio della tigre e nuove forze; un fuoco l’ha riaccesa ed il suo ruggito ora è fortissimo. Ha una nuova coscienza di sè; da una condizione di nullità in cui si trovava prima perchè umile, obbediente e sottomessa, ora è passata ad essere un’eroina di se stessa! Si sente una tigre ed ora ruggisce più forte del leone!
    Sappiamo che Keith Hudson è il padre di Katy Perry, il quale è anche un pastore evangelico. Pertanto, la cantante credo abbia voluto lanciare una sfida personale al padre (il leone) che predica (ruggisce) la Parola di Dio, mentre lei (la figlia- tigre con nuove forze, ovvero con l’aiuto di Satana) è la risvegliata, che ora è in grado di ruggire più forte del padre-leone, con la dottrina satanica. Pare infatti che anche Katy Perry abbia dichiarato di aver venduto l’anima al diavolo!
    Giacinto, secondo la Parola di Dio, il Leone della tribù di Giuda è anche il nostro amatissimo Gesù il Cristo di Dio! La figura della tigre che ruggisce più forte del leone, secondo il pensiero illuminato/massonico, ritengo sia una sfida aperta tra due forze : Satana ( Katy afferma infatti : “mi hai buttato giù, ma mi sono rialzata, ho spazzolato via la polvere, preparati…”) è l’Angelo precipitato, caduto dal cielo (Isaia 14:12) che sfida Dio il Creatore del cielo e della terra ed il Figlio suo Gesù Cristo! Parole quindi arroganti verso Dio e Gesù. La canzone ripete più volte :” Sono un campione e mi sentirai ruggire”. Parole queste chiaramente di sfida!
    Ma d’altro canto, come non pensare poi all’esortazione che l’apostolo Pietro rivolge in particola modo ai giovani, quando scrive :” Così anche voi, giovani, siate sottomessi agli anziani. E tutti rivestitevi di umiltà gli uni verso gli altri, perchè Dio resiste ai superbi ma dà grazia agli umili. Umiliatevi dunque sotto la potente mano di Dio, affinchè egli vi innalzi a suo tempo: gettando su di Lui ogni vostra preoccupazione, perchè egli ha cura di voi: Siate sobri, vegliate: il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare. Resistetegli stando fermi nella fede..” (1° Petro 5:5-9).
    Infatti, in quel concerto, la cantante ha alle spalle, come sfondo una gigantesca piramide e nel gioco di luci e d’immagini suggestive, si vede ben chiaramente il muso di una tigre che ruggendo apre le sue fauci, mostrando i suoi denti affilati, e quindi si proietta in avanti accennando come ad assalire e a voler sbranare chi ha difronte. Quindi si potrebbe dare una terza interpretazione allusiva e/o simbolica, ovvero : una tigre luciferina, supportata da una forza ben nota come quella del leone, ovvero di Satana, ora è ancor più forte e pronta a sbranare le sue ignare vittime, ovvero quanti più giovani possibili e perlopiù quelli a digiuno della Parola di Dio! Quanti giovani del resto sono così attratti da tanta spazzatura nel suo interno, ma ben ricoperta, addolcita ed abbellita nel suo strato in superficie. Giovani ammagliati da uno spettacolo straordinario di suoni, luci piacevoli e di effetti speciali, proprio come : “albero buono per nutrirsi, bello da vedere, desiderabile per acquistare conoscenza” (Genesi 3:6) Quanti alberi tutti questi, che ahimè producono sempre più ogni giorno frutti mortiferi! Chissà se molti fratellini se ne renderanno veramente conto di tutto questa malvagità in atto e….i nostri figli? O forse mi sto sbagliando?
    C’è veramente da pregare per tutti i nostri giovani!
    Pace a te Giacinto e ai santi!

  2. Raffaele scrive:

    Sto studiando da molto tempo più di 10 anni ormai, e mi rendo conto che gli illuminati al servizio di Satana il diavolo stanno facendo molte vittime.
    Tutti i cantanti che desidero fare successo devono passare una porta simbolica ovviamente, che gli permetta di raggiungere la notorietà.il peggio è che i clienti cioè che ascolto musica, purtroppo si lasciano condizionare dai messaggi e dalle propagande esposte nei testi musicali.ecco perché chiunque promuove o ascolta o sponsorizza queste canzoni diventa indirettamente uno strumento nelle mani di Satana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.