Il Consiglio Comunale di Lake Worth prega i demoni ed elogia Satana

lake-worth-consiglio

Nel mese di Dicembre del 2014 il City Council di Lake Worth (un comune nello stato della Florida, USA), ha permesso all’ateo Preston Smith di condurli in una scioccante invocazione. Alcuni membri del Consiglio però (tra i quali il sindaco) sono usciti fuori dall’aula prima che la preghiera iniziasse (come si può vedere nel video).

Il testo di questa invocazione ha compreso queste parole:
«Padre Terra, noi ci raduniamo oggi nella tua presenza redentrice e gloriosa per invocare la tua eterna guida nell’universo, il creatore originale di tutte le cose. Possano gli sforzi di questo consiglio fondere la giustizia di Allah con la onnisciente sapienza di Satana. Possa Zeus, il grande dio della giustizia, concederci forza stasera. Possa Gesù perdonare le nostre mancanze, mentre Buddah ci illumina attraverso il suo divino affetto. Noi ti lodiamo Krishna, per il sacrificio sanguigno che ci ha liberati tutti. Dopo tutto, se l’onnipotente Thor è con noi, chi può mai essere contro di noi?’» (“Father Earth, we gather today in your redeeming and glorious presence, to invoke your eternal guidance in the universe, the original Creator of all things. May the efforts of this council blend the righteousness of Allah with the all-knowing wisdom of Satan. May Zeus, the great God of justice, grant us strength tonight. Jesus might forgive our shortcomings while Buddha enlightens us through His divine affection. We praise you, Krishna, for the sanguine sacrifice that freed us all. After all, if Almighty Thor is with us, who can ever be against us?.”)

Fonte: http://www.patheos.com/blogs/friendlyatheist/2014/12/05/in-lake-worth-florida-an-atheists-invocation-offered-thanks-to-allah-zeus-satan-buddha-krishna-and-thor/

E’ evidente che se teniamo fuori le seguenti parole ‘Possa Gesù perdonare le nostre mancanze’, il resto dell’invocazione è stata rivolta ai demoni. Per non parlare poi del fatto che nell’invocazione è stato elogiato Satana! Un abominio nel cospetto di Dio. Questo è l’obbiettivo del dialogo interreligioso in cui tante Chiese Evangeliche in tutto il mondo sono coinvolte e che difendono strenuamente, e dietro il quale c’è la Massoneria. Spero dunque che ciò che vedrete e sentirete vi faccia capire che dovete uscire e separavi da quelle Chiese che sono coinvolte nel dialogo interreligioso.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Illuminati, Massoneria, Occultismo e Spiritismo, Satanismo, spiritismo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il Consiglio Comunale di Lake Worth prega i demoni ed elogia Satana

  1. Adriano scrive:

    Quanto all’invocazione fatta a “Gesù” da parte di questa gente, vorrei citare questi versetti del libro degli Atti 19:

    11 E Dio faceva prodigi straordinari per le mani di Paolo, 12 al punto che si portavano sui malati degli asciugatoi e dei grembiuli che erano stati sul suo corpo, e le malattie si allontanavano da loro e gli spiriti maligni uscivano da loro. 13 Or alcuni itineranti esorcisti Giudei tentarono di invocare il nome del Signore Gesù su coloro che avevano gli spiriti maligni, dicendo: «Vi scongiuriamo per Gesù, che Paolo predica!». 14 E quelli che facevano questo erano sette figli di un certo Sceva, un capo sacerdote giudeo. 15 Ma lo spirito maligno rispose e disse: «Io conosco Gesù e so chi è Paolo, ma voi chi siete?». 16 Quindi l’uomo che aveva lo spirito maligno si avventò su di loro e, sopraffattili, fece loro tal violenza che fuggirono da quella casa, nudi e feriti. 17 Or questo fu risaputo da tutti i Giudei e Greci che abitavano ad Efeso, e furono tutti presi da paura, e il nome del Signore Gesù era magnificato.

    Possa Dio magnificare il Suo nome mostrando la potenza di Suo Figlio Gesù Cristo!
    Pace alla vera chiesa.

  2. massimo scrive:

    Ma che gran minestrone! Giacinto, come nascondere una certa compassione verso quell’impacciato sig. Smith che ha dato davvero l’impressione di essersi smarrito nell’universo! Credo che nella sua disperazione e confusione, non abbia voluto far torto a nessuno dei suoi colleghi e membri di quella commissione e quindi ha menzionato quante più divinità possibili e conosciute. Paradossale e contraddittoria poi la sua richiesta di perdono a Gesù in cui non crede affatto, altrimenti che ateo sarebbe? Un gran guazzabuglio davvero! Ho notato inoltre che al sig. Smith gli sono sudate persino le mani durante quella lettura, tanto che alla fine se le è strofinate sui pantaloni, ma credo sia giustificabile in quanto si è dovuto arrampicare sugli specchi per cuocere una simile zuppa! Quelle parole per certo non sono arrivate neppure al tetto di quella sala! Mah!! Che pena pensare in quale penosa condizione vivono certuni, senza Dio e senza una patria (celeste)! Ma se il sig. Smith ha menzionato Gesù, significa che ne ha sentito parlare, ma purtroppo non lo ha accettato, non crede in Lui, pertanto è inescusabile! Resterà solo una semplice creatura di Dio comunque, non sarà mai e per certo un figlio di Dio (Giovanni 1:12). Sarà proprio una creatura persa nell’universo, insieme a tutti gli altri cui si è stoltamente affidato! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.