Contro la teoria del gender – Predicazione del 14 ottobre 2015

predicazione-teoria-gender

[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/c-260-teoria-gender.mp3]

Per scaricarla fai clic qua

Questa voce è stata pubblicata in Confutazioni, Messaggi per i peccatori, Teoria del gender e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Contro la teoria del gender – Predicazione del 14 ottobre 2015

  1. Massimo scrive:

    Grazie Giacinto, chè da buon soldato di Cristo difendi la Verità, e da sentinella zelante vigili, tenendoci desti! Chi sostiene questa teoria del gender è un emerito RIBELLE!
    E chi non la contrasta si pone a favore, approvando tutti questi ribelli; proprio come afferma l’apostolo Paolo in Romani 1:32 :” Essi pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette.” Vanno pertanto considerati tutti alle stessa stregua: TUTTI RIBELLI, perchè vanno contro la Verità di Dio!Ecco lo spirito dell’Anticristo all’opera sui ribelli! Quanti edifici in muratura, chiamate chiese, sono invece delle emerite sinagoghe di Satana, in quanto chi le dirige, pur di garantirsi la sopravvivenza non fa altro che coccolare sia il peccato che il peccatore! Ribelli e amanti dei ribelli!
    Ma non sarà forse proprio a causa di queste diaboliche teorie, preconfezionate da menti massoniche al servizio di Satana, che oramai in molte chiese le donne non portano più il velo in testa? Perchè pur essendo nate e quindi per natura donne, in cuor loro si sentono uomini? E se indossano i pantaloni è perchè vogliono essere considerate a tutti gli effetti alla pari degli uomini? Non più sottomesse! Ah questa parola : “sottomissione” l’hanno cancellata definitivamente! Se l’apostolo Paolo in 1° Corinzi 11 scrive che Cristo è il capo di ogni uomo e che il capo della donna è l’uomo, credo davvero che certe donne rinnegherebbero di proposito la loro stessa natura di donne, pur di non sottostare al loro capo cioè al marito? Loro non vogliono capi, sono solo loro capi a se stesse! RIBELLI!!
    Accusano la Parola di Dio di essere maschilista perchè sminuendola, denigrandola, così possono sguazzare nella disobbedienza ed in piena libertà! Ecco che la Verità di Dio ritorna sempre a loro sfavore :” Eva fu sedotta e non Adamo..” come anche : “la donna sarà salvata partorendo figli…” (1° Timoteo 2:14-15).
    E loro adottano un’ennesimo escamotage per sfuggire alla Verità di Dio, ovvero : colei che per natura è nata donna, non volendo più sentirsi tale, si ribella e pretende di far da uomo e compagno ad un’ altra donna e quel che ancor più iniquo, cerca di convincere quest’ultima nell’ avere un figlio, adottandolo da altre sventurate, impostando così una falsa e distorta cartolina familiare! Insomma un gran guazzabuglio di disobbedienza! E’ il CAOS totale! E chi ci guadagna alla grande in tutto questo disordine? Il nemico di sempre, il SERPENTE ANTICO! E l’uomo poi, come può mai farsi donna, vestirsi, atteggiarsi e non solo come una donna?
    E’ questo Giacinto il Nuovo Mostro che la Massoneria ha in gestazione? Questo l’aborto del Nuovo Ordine Mondiale? Su questi presupposti di paglia intenderebbe costruire la pace e la sicurezza tanto pubblicizzate? Che sappiano invece che il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo è venuto a metter spada, a dividere (Matteo 10:34-35) altrochè! Ribelli! Sì…perchè loro odiano la Verità e chi la difende! Guai a tutte quelle anime che nella loro reiterata disobbedienza abbandonano Dio, perchè Lui fa altrettanto, sì che inevitabilmente son destinate a fiamma eterna! Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.