Quando era massone del 33° grado dichiarò che il suo proprio dio era Lucifero!

Gabriel López de Rojas è stato un massone del 33° grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato (nonché 97° grado del Rito di Memphis-Misraïm del Perù e d’Italia). E’ stato il fondatore nel 1995 dell’«Ordine Illuminati» (http://es.metapedia.org/wiki/Gabriel_L%C3%B3pez_de_Rojas), un ordine massonico, occultista e luciferino.

In questa intervista – da lui rilasciata prima di ritornare al Giudaismo nel 2006 – fece le seguenti dichiarazioni che sono molto importanti.

Nell’«Ordine Illuminati» Lucifero per gli iniziati dei primi gradi è come una specie di angelo di luce che illumina le tenebre interiori e conduce all’unione con Dio; mentre per gli iniziati di alto grado Lucifero è il loro proprio Dio!
Il Dio dei Cristiani è dogma, limitazione, amputazione, castrazione e morte, mentre Lucifero – che noi sappiamo essere Satana – è più associato alla libertà, al libero arbitrio!
Essi preferiscono chiamarlo Lucifero anziché Satana perché essi questo essere spirituale lo vedono come il portatore della luce.

Quello che lui dice naturalmente conferma quello che noi sappiamo da tempo, e cioè che il dio dei massoni è Satana.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggi il mio libro: «La Massoneria Smascherata»

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.