Quattro domande per Daniele Di Iorio, pastore ADI

domande-di-iorio

Contrassegna il permalink.

4 risposte a domande-di-iorio

  1. Alessandro scrive:

    PACE..io mi chiamo Alessandro e fino a poco tempo fa ho frequentato la Chiesa Evangelica ADI. Voglio parlare della falsità che c è nella comunità in generale.. tanti dicono di essere salvati che addirittura parlano in lingue e si interpretano fra loro quando secondo me parlano solo a caso dicendo parole senza alcun senso e inventano false profezie.. e questa cosa è gravissima. Inoltre quando ho parlato di questa cosa direttamente alle due sorelle che puntualmente si alzavano in ogni culto alla stessa ora (una ripeteva la solita filastrocca in lingue senza alcun senso e l altra interpretava) il pastore proprio la domenica seguente predicò guarda caso sul parlare in lingue e che guai a chi non crede. Ma come si può credere a tali evidenti finzioni!!! Poi l altra cosa grave è che quando un fratello aveva un problema in famiglia e la Chiesa ne veniva a conoscenza il pastore predicava a volte come se il culto fosse appunto pilotato in modo da poter influenzare e cambiare il problema ad esempio : se marito e moglie avevano discusso il pastore predicava che bisogna perdonare allora a fine culto vedevi la coppia tornare alla normalità.. il problema è che quando invece qualche sorella si faceva fidanzata con qualcuno che magari era convertito da poco e i genitori di lei non erano molto d accordo e non lo vedevano come un buon partito in questa chiesa il pastore predicava che non era quella la volontà di Dio e vedevi così la distruzione di coppie nate da poco solo perché il pastore era a volte pilotato a predicare qualcosa giusto per cambiare il corso delle cose!!!!! Questo è lavaggio del cervello è pilotare le menti della gente!!! Di sicuro non è la verità. IO STESSO ERO FIDANZATO CON UNA SORELLA E DOPO AVER LITIGATO CON LEI PER DEGLI SBAGLI CHE LEI AVEVA FATTO SIA LA FAMIGLIA DI LEI CHE TUTTA LA CHIESA MI HA ABBANDONATO!!!! E AL CULTO È STATA PREDICATA LA STORIA DI Amnon e Tamar che appunto bisogna far cessare l amore malato perché l amore malato non è da Dio. Fu così che mi lasciò la mia amata fidanzata dicendomi che non era la volontà di Dio. È tutto falso.. pilotano la vita delle persone e le controllano. Ti chiamano fratello e se sbagli in qualcosa ti odiano a morte ma col sorriso sulle labbra. La falsità unica.. ATTENZIONE!!!!! Anche la massoneria mi sembra abbastanza coinvolta per via di molti atteggiamenti simili e l uso dei simboli.. ricordo un quadro a casa di un fratello evangelico in cui era rappresentata la via che porta alla salvezza e in alto c era disegnato un triangolo con un occhio dentro… Sono in cerca di risposte .. sono molto amareggiato perché tanti fratelli non sanno che frequentare una falsità del genere li porta nel baratro. Io comunque continuo nel mio percorso di fede con Gesù. Pace a tutti

  2. Pace a te, non ti rammaricare del fatto che quella ragazza ti ha lasciato, vuole dire che le cose dovevano andare così, e magari tutto ciò è servito a farti aprire gli occhi. I problemi e le sofferenze sono utili per farci aprire gli occhi e vedere la realtà che altrimenti non vorremmo vedere.
    Che Dio ti benedica e ti sostenga in ogni cosa e risponda a tutte le tue domande

  3. alessandro scrive:

    Pace Fratello.. io oramai non mi rammarico perché Gesù ha aperto i miei occhi e mi ha fatto vedere ciò che non vedevo cioè che la verità non dobbiamo cercarla nelle chiese o fra i fratelli ma solo In Cristo e nella sua parola.. Ho capito che le Adi sono comunque coinvolte in qualche modo con la massoneria e il piano che hanno è quello di attirare persone farle convertire e così prendere il controllo.. secondo me le chiese che hanno bisogno di scendere a compromessi con lo stato o la politica in generale e chiede aiuto ai potenti di questo mondo per essere appunto intoccabile è già divenuto un sistema corrotto e nella parola di Dio non c è posto per gli empi.. quindi ATTENZIONE A CHI VUOLE FARCI CREDERE CHE LA VERITÀ È IN UNA CHIESA SPECIFICA.. IO NON L HO TROVATA NE NELLA CHIESA CATTOLICA NE IN QUELLA EVANGELICA PENTECOSTALE ADI. LA VERITÀ È SOLO NELLA PAROLA DI GESÙ CRISTO. Ora mi chiedo quale comunità posso frequentare dove si predica la verità? Pace..

    • giacintobutindaro scrive:

      Alessandro, pace. Prega Dio di farti incontrare dei fratelli che si attengono alla sana dottrina, che di cuore puro invocano il Signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.