Giovanni Zappalà è il figlio di Claudio Natale Zappalà e in questo video nel trattare l’omosessualità fa alcune dichiarazioni antibibliche, ma una mi ha colpito particolarmente ed è questa: «Vuoi praticare l’omosessualità? Benissimo, fallo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, e nessuno può permettersi di giudicarti. Ognuno è libero di vivere la propria vita come gli pare!» (3:36-49)
Attenzione fratelli, perché questo ragionamento diabolico si sta diffondendo in molte Chiese. Confutatelo, e mettete in guardia da tutti coloro che ragionano così.
Giacinto Butindaro
Giacinto,
È legato a filo doppio al circolo koinonia di Roma dove tempo fa circolava anche un libro “Il tema dell’omosessualità nella Bibbia. Un’opzione cristiana? Un quadro biblico, scientifico, etico e pastorale” dove compaiono idee che in parecchi non condividerebbero.
Non conosco questo circlo koinonia di Roma. Chi ne fa parte?
http://www.torraccia.net
Questo è il sito internet. Ne fa parte Valerio Mungai, ex pastore ADI, oggi pastore autonomo versione Hillsong (vedi sezione Media del sito),che proclama l’evangelizzazione come un’arte da imparare (vedi sezione Articoli nel sito) e il film “Le Cronache di Narnia” come film edificante…Gli insegnamenti della scuola biblica mi risulta siano tenuti da -non-pastori neanche battezzati nello Spirito Santo.
E’ una chiesa che vanta un discreto seguito, come in tutti i posti in cui la porta è larga.
“Ognuno è libero di fare quello che vuole”, ma non era il celebre motto di Aleister Crowley, il diabolico satanista? “Do what thou wilt”, “fai ciò che vuoi”
La filosofia del satanismo dice proprio questo, sì. Ma purtroppo la filosofia satanica è penetrata in tante Chiese, che quindi rifiutano di sottomettersi alla volontà di Dio
Giacinto
Hai avuto modo di leggere quel libro sull’omosessualità che ti dicevo? Sarei interessata a sapere cosa ne pensi.
No Stefania. Comunque sai già cosa penso sull’omosessualità.