Massoneria e’ndrangheta: durissimo scontro tra Giulietto Chiesa e Stefano Bisi

Questo video è preso dalla trasmissione «Gli Intoccabili – “Massoneria & ‘ndrangheta alla conquista del Sud?”» dell’8 ottobre 2016, condotta da Klaus Davi (La puntata integrale si può vedere qua https://youtu.be/lqiNynic-ZQ).

E’ tutto interessante, ma in particolare vi invito a guardare il durissimo scontro tra il giornalista Giulietto Chiesa e Stefano Bisi, il capo del Grande Oriente d’Italia, la più grande e numerosa obbedienza massonica in Italia. Una cosa più unica che rara (dal minuto 7:45)! Comunque anche gli interventi di altri due giornalisti (Consolato Minniti e Loredana Colloca) sono interessanti, come anche quello dell’on. Angela Napoli (Commissione parlamentare antimafia).
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Massoneria e’ndrangheta: durissimo scontro tra Giulietto Chiesa e Stefano Bisi

  1. Salvatore scrive:

    Oggi giorno c’e’ la tendenza, delineata dal vertice della Piramide, a distruggere tutto il vecchio sistema per fare posto all’istaurando NWO. In tale ottica si organizzano anche attacchi alla Massoneria (che seppur protesa all’instaurazione del NWO fa comunque parte del vecchio sistema di cose). Tali attacchi possono essere anche preorganizzati dalle parti. Indipendentemente da tutto cio’, gli uomini alla fine fanno cio’ che Yahweh ha predeterminato. In questo caso Dio si e’ usato di Giulietto Chiesa per ‘dire due parole’ a Stefano Bisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.