In un articolo apparso sul sito Natural News, viene fatta questa domanda: «Se i vaccini sono così sicuri, come mai il governo USA ha già pagato, solo nel 2017, quasi 159 milioni di dollari a famiglie danneggiate dai vaccini?» E si consideri che dal 1989 sono stati dati un totale di 3 miliardi e 600 milioni di dollari a individui e loro famiglie per danni e morti attribuiti ai vaccini, secondo i dati pubblicati dal U.S. Health Resources & Services Administration (HRSA) – Leggete questo rapporto pubblico e ve ne renderete conto. Eppure anche agli Americani viene detto del continuo che i vaccini sono le misure di prevenzione più sicure ed efficaci!
Negli USA esiste il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP), che è un Fondo speciale che risarcisce quelle persone e famiglie danneggiate dai vaccini, che fu il diretto risultato di una legge approvata nel 1986 che diede alle case farmaceutiche una immunità legale totale contro procedimenti legali per danni e morti collegate ai vaccini!
E’ chiaro, dunque, checché ne dicano taluni per motivi interessati, che i vaccini sono dannosi alla salute. E coloro che hanno i figli danneggiati dai vaccini lo stanno gridando al mondo, come anche quei medici che riconoscono ciò.
Chi ha orecchi da udire, oda
Negli USA esiste il National Vaccine Injury Compensation Program (NVICP), che è un Fondo speciale che risarcisce quelle persone e famiglie danneggiate dai vaccini, che fu il diretto risultato di una legge approvata nel 1986 che diede alle case farmaceutiche una immunità legale totale contro procedimenti legali per danni e morti collegate ai vaccini!
E’ chiaro, dunque, checché ne dicano taluni per motivi interessati, che i vaccini sono dannosi alla salute. E coloro che hanno i figli danneggiati dai vaccini lo stanno gridando al mondo, come anche quei medici che riconoscono ciò.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
caro fratello purtroppo nelle chiese non viene preso in considerazione questo argomento, soprattutto adesso che abbiamo una legge che impone una vaccinazione assurda. Ci viene detto di sottometterci alle autorità, ma fino a che punto? qui stiamo mettendo a rischio la salute dei nostri figli. il diavolo ha ispirato questa legge, io non mi sottometto!
Pace Giacinto. Mi sto informando sui vaccini da due anni, andando a studiare nello specifico anche diversa documentazione scientifica. Sono giunto alla conclusione che i vaccini sono da evitare come la peste per i danni che fanno e sono una delle tante grosse menzogne della società moderna (intendendo per moderna gli ultimi due secoli fino ad oggi). Il problema è che oggi quei …. che ci governano … hanno imposto 10 vaccinazioni obbligatorie per legge. A breve per legge dovrei iniziare a vaccinare mia figlia con la prima dose del primo ciclo; ovviamente voglio fare di tutto per evitare questo. Tu cosa consigli di fare alla luce della Parola di Dio? Come sarebbe meglio procedere per evitare tutto ciò?
Pace, ho fatto passare il tuo commento togliendo alcune parole che non vanno dette sulle autorità. Comunque per quanto riguarda la tua domanda, è bene che i genitori non facciano vaccinare i propri figli.
Pace e grazie per la risposta. Comunque le parole che ho usato non erano riferite alle autorità in quanto tali, cioè istituzioni, ma a quelle specifiche persone che occupando quelle posizioni, svolgono in modo indegno il ruolo di autorità. D’altronde anche nella Bibbia ci sono questi accostamenti verbali:
“Dopo questo, Giosafat, re di Giuda, si associò con il re d’Israele Acazia, che si comportava da empio” (2 Cronache 20:35).
“Guai a quelli che fanno decreti iniqui e a quelli che mettono per iscritto sentenze ingiuste, per negare giustizia ai deboli, per spogliare del loro diritto i poveri del mio popolo, per far delle vedove la loro preda e degli orfani il loro bottino!” (Isaia 10:1-2).
“ma Erode, il tetrarca, rimproverato da lui a proposito di Erodiada, moglie di suo fratello, e per tutte le malvagità che aveva commesso,” (Luca 3:19).
“Il Signore disse: «Ascoltate quel che dice il giudice ingiusto.” (Luca 18:6).
Caro Luca,io per poco non perdevo un figlio a causa del vaccino trivalente.
In realtà non è così difficile fare la cosa giusta senza peccare:il consenso che chiedono al genitore è appunto l’acconsentire ai rischi del vaccino che sono tantissimi…È SCRITTO SUL FOGLIO INFORMATIVO CHE IL VACCINO PUÒ PRIVOCARE AD ESEMPIO L’AUTISMO. Basta che ti fai dare il foglio e lo leggi con attenzione. E poi,se decidi di non firmarlo, chiedi quale giudice si vuole prendere in carico i rischi elencati nel foglio.
Comunque se non lo mandi all’asilo nessuno può obbligarti a vaccinare il bambino…al massimo ti multano…e va bene…meglio pagare una multa che rischiare la salute di tuo figlio…del resto anche negli Atti un fratello pagò una multa alle autorità a causa di Gesù.
Dio ti benedica.
Pace Luca e grazie per la risposta. Oltre ai bugiardini dei vaccini, c’è una vasta letteratura scientifica sui diversi effetti dannosi dei vaccini e addirittura sul fatto che in alcune popolazioni hanno aumentato il tasso di mortalità infantile. Inoltre ho letto gli articoli di Stefano Montanari (che è un ricercatore in nanopatologie) e il suo libro divulgativo “Vaccini sì o no?”, che consiglio di leggere a tutti coloro che vogliano approfondire questo tema anche se non hanno una formazione scolastica scientifica. Inoltre ci sono diversi articoli scritti dal presidente dell’ordine nazionale dei biologi, il senatore Vincenzo D’Anna, che si possono trovare sul sito dell’ordine. Aggiungo anche il link di quest’articolo che risale al 2010, in tempi non sospetti: https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/06/26/vaccini-quello-che-nessuno-vuole-o-puo-dire/31909/#_=_
E molto illuminante il video sui risultati delle analisi condotte da Corvelva su alcuni vaccini:
https://www.youtube.com/watch?v=V3h_G6BN9PM&feature=player_embedded
Consiglio anche di visitare il sito di Corvelva dove si trovano molti articoli, notizie e documentari sulla pericolosità e i danni da vaccino, oltreché sulla loro inutilità.
Aggiungo che a questo link https://autismovaccini.org/foglietti-illustrativi/ è possibile scaricare i fogli illustrativi di molti vaccini, con descrizione degli effetti collaterali.
A Gesù sia la gloria eterna!
Non per esere ossessivo: https://wayback.archive-it.org/7993/20170112211659/http://www.fda.gov/downloads/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/UCM101580.pdf
a questo link si scarica il “bugiardino” del Tripedia: a pagina 11 c’è scritto chiaramente che provoca autismo.
Dio benedica la sua chiesa.
Forse non sai leggere l’inglese, ma non è scritto così.
Segnalo tra l’altro che a pagina 11 è scritto che a due settimane di distanza dalla somministrazione del trivalente in questione alcuni bambini sono morti per incidente stradale. Che sia colpa del vaccino?
Il fatto è che se uno continua a leggere e non estrae frasi a caso che sembrano dimostrare le proprie tesi preconcette, si legge chiaramente che i tassi di morte nella popolazione vaccinata non sono maggiori, anzi in alcuni casi sono minori, dei tassi di morte per la medesima causa nella popolazione generale. Il che equivale a dire che le patologie indicate, a due settimane dalla somministrazione del trivalente non sono causate dal vaccino, ma sono dovute al caso.
Certo bisogna leggere senza preconcetti e sforzarsi di capire…
Luca, non spaventarti. Ogni mattina, inginocchiati ai piedi del tuo letto e chiedi perdono a Dio per i tuoi peccati e le tue iniquità. Dopodiché, nel nome di Gesù Cristo, chiedi a Dio di preservare la tua famiglia dal male e dal peccato. Dio, che è fedele, vi proteggerà da ogni avversità. In questa certezza di fede, come scrive Giacinto, i vaccini non occorrono.
Grazie. Pace nel Signore