Dio non va contro la Sua Parola – Predicazione del 21 Marzo 2018


[audio:http://www.diretta.lanuovavia.org/c-343-parola.mp3]

Per scaricarla fai clic qua

Questa voce è stata pubblicata in Mie predicazioni audio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dio non va contro la Sua Parola – Predicazione del 21 Marzo 2018

  1. Massimo scrive:

    Ci sono davvero molti ministri del Diavolo che la Parola appunto chiama “ribelli, ciarloni e seduttori delle menti, uomini che sconvolgono intere famiglie, insegnando cose che NON dovrebbero, per amore di un guadagno disonesto”.
    E le ASSEMBLEE DI DIO IN ITALIA, una delle Chiese che si vanta di essere Cristiana Evangelica Pentecostale, sono guidate da molti di quelli sopra citati.
    Come vorrei che Rosy, che qui legge in questi giorni, come tanti/e altri/e realizzassero quella che è stata la mia esperienza personale fatta per anni in una Comunità appartenente a quella denominazione. E qui cito soltanto tre, delle molte disobbedienze alla Parola di Dio che personalmente ho riscontrato ed è stato il motivo per cui me ne sono uscito :
    1) C’erano “santi fratelli adulteri”, ovvero uomini separati dalla prima moglie ancora vivente, che erano convolati a seconde nozze, come pure c’erano “sante sorelle adultere”, ovvero donne separate dal primo marito vivente e poi risposatesi con un secondo. Ed ero costretto a salutarli/e con la pace nel Signore e magari anche col santo bacio!
    2) C’erano “sante maestre ribelli”, perchè appunto insegnanti nella cosiddetta Scuola Domenicale.
    3) C’erano altresì “santi fratelli impostori” che venivano eletti come Consiglieri di Chiesa ma privi dei requisiti ben prescritti sia in Tito 1 che in 1° Timoteo 3. Altro che irreprensibili! Altro che chiese “cristiane”, ovvero quali edifici spirituali costituiti da persone che hanno veramente creduto in Cristo Gesù, aventi la mente di Cristo e che vivono in piena sottomissione ed obbedienza alla sua Parola; altro che “Pentecostali”, ovvero guidate ed obbedienti allo Spirito Santo di Dio!
    Pace Giacinto.

  2. Massimo scrive:

    Giacinto, questo silenzio da parte di certe finte pietre che formano finte chiese (simil edifici spirituali) è così assordante che le colonne di cartongesso che le reggono, le vedo vistosamente tremare!
    “Urlate, pastori, gridate; rotolatevi nella polvere, voi, guide del gregge! Poichè è giunto il tempo in cui dovete essere scannati; IO vi frantumerò e cadrete come un vaso prezioso. Ai pastori mancherà ogni rifugio, le guide del gregge non avranno via di scampo. Si ode il grido dei pastori, l’urlo delle guide del gregge; poichè il Signore devasta il loro pascolo; GLI OVILI DI PACE SONO RIDOTTI AL SILENZIO A CAUSA DELL’ARDENTE IRA DEL SIGNORE” (Geremia 25:34-37).

  3. fabio scrive:

    Pace a voi,
    Ho ascoltato oggi questa predicazione Giacinto e mi ha fatto venire alla mente ciò che Gesù disse in Giovanni 10:34-36 Rispose loro Gesù: «Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi? Ora, se essa ha chiamato dèi coloro ai quali fu rivolta la parola di Dio (e la Scrittura non può essere annullata), a colui che il Padre ha consacrato e mandato nel mondo, voi dite: Tu bestemmi, perché ho detto: Sono Figlio di Dio?

    Si la Scrittura la Bibbia È LA PAROLA DI DIO ed essa non può essere annullata anche se in tanti al servizio dell’anticristo scogitano ogni strategia possibile per annullarla ma non ci riusciranno perché Dio vigila sulla sua Parola come si legge in Isaia aia 55:10-11 Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra,
    senza averla fecondata e fatta germogliare,
    perché dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della PAROLA
    USCITA DALLA MIA BOCCA:
    non ritornerà a me senza effetto,
    senza aver operato ciò che desidero
    e senza aver compiuto ciò per cui l’ho mandata.

    Giacinto, Massimo, quando si parla con qualcuno sia che siano falsi pastori, falsi sacerdoti, falsi credenti, basta dire o citare ciò che afferma la Bibbia perché essi mostrino la loro vera natura, ma le loro menzogne le loro false rivelazioni vengono messe alla luce tanto che tutti hanno in comune lo stesso spirito quello dell’anticristo che li fa rispondere tutti allo stesso modo:”Ma dai non prenderai mica alla lettera quello che è stato scritto più di duemila anni fa, Gesù non voleva dire quelle cose, dai chiudi la tua Bibbia e parliamone”

    Ma qusato non deve accadere come dicevano gli apostoli così diciamo anche noi “COSÌ NON SIA” ,perché questo si legge in 2 Timoteo 3,16 Tutta la Scrittura infatti è ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia, perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.

    E che cosa si legge in Luca 21:14-15
    Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; IO VI DARÒ LINGUA E SAPIENZA, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere.

    Purtroppo tanti come tu stesso Giacinto hai denunciato non esaminano la Scrittura fidandosi degli uomini e inseguendo ogni vento che incontrano mentre invece che cosa si legge in Atti 17:10-12 Ma i fratelli subito, durante la notte, fecero partire Paolo e Sila verso Berèa. Giunti colà entrarono nella sinagoga dei Giudei. Questi erano di sentimenti più nobili di quelli di Tessalonica ED ACCOLSERO LA PAROLA CON GRANDE ENTUSIASMO, ESAMINANDO OGNI GIORNO LE SCRITTURE PER VEDERE SE LE COSE STAVANO DAVVERO COSÌ. Molti di loro credettero e anche alcune donne greche della nobiltà e non pochi uomini.

    Ed anche in 1 Tessalonicesi 5:15-21
    Guardatevi dal rendere male per male ad alcuno; ma cercate sempre il bene tra voi e con tutti. State sempre lieti, pregate incessantemente, in ogni cosa rendete grazie; questa è infatti la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi. NON SPEGNETE LO SPIRITO, NON DISPREZZATE LE PROFEZIE; ESAMINATE OGNI COSA, TENETE CIÒ CHE È BUONO.

    PAce Giacinto,Massimo e pace a tutta la Chiesa di Dio sparsa sulla terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.