False profezie e rivelazioni

Fratelli, vegliate e pregate perché molti nelle Chiese oltre ad insegnare false dottrine, stanno proferendo false profezie e false rivelazioni usando il nome di Dio. Dio non parla tramite di essi e non gli ha rivelato alcunché, ma essi parlano! Nessuno di questi seduttori di menti vi seduca in alcuna maniera. Sappiate che Dio vi mette alla prova tramite di essi, perciò non credete alle loro menzogne.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a False profezie e rivelazioni

  1. Massimo scrive:

    A proposito di falsi profeti ma anche di profetesse,
    Giacinto ho ascoltato su YouTube una donna salita sul palco a fianco di questo (notissimo per gli addetti ai lavori) apostolo Guillermo MALDONADO, nel video pubblicato da Missione Peace Warriors il 14 febbraio 2016 dal titolo : “Profezia di Cindy Jacobs all’apostolo Guillermo Maldonado ESMQ 12″ e che ha avuto più di 18.000 visualizzazioni. Purtroppo io non so come postarlo qui sul tuo blog.
    Questa donna, che diceva di parlare da parte del Signore, profetizzò (e questo sottolineo ancora nel 2016) che il Signore aveva aperto una porta all’apostolo G.M. in Israele, dicendogli altresì :”Vai e io farò miracoli, vai a cominciare un opera nei Giudei…oggi ti do l’unzione di cui hai bisogno per fare maggiori miracoli, io ti do un manto nella terra d’Israele, un manto di miracoli, è tempo che manifesti a questa generazione e tu lo farai.”
    Ora Giacinto, alla luce anche di questa sorta di profezia, ben accolta sia da Guillermo Maldonado che da tutti i presenti ( i quali cadevano come tante pere cotte all’imposizioni delle sue mani, dopo aver ascoltato le predette parole della Cindy Jacobs, che non so assolutamente chi sia, ne da dove venga e tanto meno dove vada) ci tenevo a chiederti se magari ne sai niente, e soprattutto se vi siano dei riscontri che si sia veramente avverata tale profezia?? Ovvero, è possibile appurare se effettivamente questo santissimo apostolo sia andato veramente, in obbedienza a tale presunto mandato da parte del Signore, in terra d’Israele ed abbia fatto col manto da Lui fornitogli, quanto profetizzato più di due anni oramai da questa donna ?? Ne sai qualcosa? E’ tempo oramai di fare i conti e cercare di avere degli effettivi riscontri di tutto sto polverone che così tanti profeti e profetesse stanno facendo in giro nel mondo evangelico! Non se ne può più davvero!
    Pace.

    • giacintobutindaro scrive:

      No, in effetti non sapevo di questa profezia … ma conoscendo chi l’ha fatta …

      • Massimo scrive:

        Ho appreso in google che questa Cindy Jacobs è una telepredicatrice dotata di una comicità innata, spontanea!
        Se permetti Giacinto, addirittura nel gennaio 2011 un giornale le ha dedicato un articolo dal seguente titolo :
        “Moria di merli in Arkansas. Colpa dei gay. Parola di predicatrice Cindy Jacobs.”
        Se è di una così gran elevatura sta donna, allora Giacinto possiamo star tranquilli che anche quella del 2016 è stata l’ennesima burla, che la stessa ha improvvisato, traendola dal suo sacco, facendola poi passare per profezia!
        Povero Guillermo Maldonado, purtroppo è costretto ad andare in giro ancora senza mantello, almeno per il momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.