SCENE ABOMINEVOLI!

Ciò che vedrete in questo video è veramente abominevole agli occhi di Dio. Un predicatore che viene presentato come l’Unto, il Profeta dei profeti, e l’Apostolo alle nazioni del mondo, viene adorato e ai suoi piedi vengono portate tante banconote. Fratelli, questi uomini sono ministri di Satana travestiti da ministri di Cristo, guardatevi da essi. Essi servono il loro ventre, amano il denaro, la gloria che viene dagli uomini, e si vantano di ciò che torna a loro vergogna. Sono nemici di Cristo e di Dio.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Commercio, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Decima e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a SCENE ABOMINEVOLI!

  1. Massimo scrive:

    Pensavo di aver visto già tutto Giacinto, ma purtroppo mi devo ricredere ogni giorno! Allora per forza che certe chiese qui in Italia nel vedere tanto agire, nutrono certi desideri e cominciano ad aspirare nell’ assomigliare sempre più a certune come questa comunità che vediamo nel video! Anche qui ho notato gente in divisa che dà l’impressione sia addetta alla sicurezza, proprio come nella chiesa P.D.G. di Palermo.
    Eh… certi ragazzi in Italia sono però ancora dei principianti rispetto a questi del video!

  2. Maria scrive:

    abominevole, realmente! cose del genere, come farsi lanciare soldi da gente inginocchiata, non le fanno neanche i politici corrotti del mondo, che pure amano i soldi!!!
    donne vestite da VIP, uomini che schiamazzano, musica dance a mo’ di festa in spiaggia, idolatria del denaro… e si dichiarano e credono di essere cristiani!

  3. Maria scrive:

    sono “predicatori” del “vangelo” della prosperità?

  4. luigi Autiero scrive:

    Non ho molte parole; sono esterefatto…
    Ecco che tutto il mondo “coloro che non appartengono a Cristo”, giacciono sotto il potere del Maligno..
    Pace

  5. Pasquale Ferrini scrive:

    Fratelli in Cristo, pace.
    Nel guardare il video sono rimasto basito. Anziché essere un locale di culto a me sembra una discoteca o un casinò di Las Vegas.
    Che vergogna…

  6. Luca scrive:

    giacinto ma dove li trovi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.