PDG: una guarigione dall’AIDS mai avvenuta!


Ho chattato con qualcuno su Youtube sotto il mio video «Bisogna che queste guarigioni sbandierate da Lirio Porrello siano verificate!» (https://youtu.be/o2NMaf2cKrU), e ritengo opportuno rendervi partecipi di quello che ci siamo detti, perché quello che mi ha detto è una conferma a quello che noi sappiamo che avviene in ambito Pentecostale, e cioè che molte guarigioni che vengono sbandierate nelle Chiese Pentecostali sono guarigioni che non sono mai avvenute. Ho detto molte e non tutte, perché ci sono le guarigioni vere e sono quelle che si verificano per la fede nel Signore Gesù Cristo quando la guarigione è in accordo con la volontà di Dio. E queste guarigioni, essendo opere compiute da Dio, non sono confutabili perché SONO VERE! Siate prudenti, fratelli, perché in mezzo alle Chiese ci sono molti seduttori di menti che con la loro astuzia seducono tanti. 

—————————————————–

Carlo Dolce – Quando facevo parte di questa chiesa ,ad una sorella che aveva l’AIDS gli dissero che era guarita ,lei parlando con me mi disse che era guarita ,ma che pero’ non era accertato nella diagnosi medica e che risultava sieropositiva , gli dissero che le guarigione che aveva ricevuto da Dio anche se non era accertata dalla medicina non aveva importanza

Giacinto Butindaro – Carlo, ascolta, ma puoi spiegare meglio? Questa donna era stata realmente guarita o pensava di essere stata guarita? E’ ancora viva?

Carlo Dolce – Secondo lei si,pensava di essere guarita perche’ ,sempre a detto di lei ,gli dicevano che le guarigioni di Dio non necessariamente dovevano spuntare nell esame di sangue …lei negli esami risultava sieropositiva …la cosa mi lascio alquanto interdetto …comunque in quella chiesa erano anche tante cose che non andavano solo che quando l ho fatto presente sono stato etichettato come un lupo con manto di pecora …perche’ li’ e’ cosi’ , se non la pensi come loro

Giacinto Butindaro – @Carlo Dolce quindi, per assicurarmi che ho capito bene, quella donna era ancora sieropositiva ed affermava di essere stata guarita. Ho capito bene?

Carlo Dolce – Si si,perche’ la chiesa glielo aveva inculcato nella mente ,io ci sono stato tre anni in quella chiesa e me ne sono andato,purtroppo capisco i fratelli e sorelle che ci vanno perche’ sono sedotti spiritualmente perche’ Lirio e’ un bravissimo oratore ,ma per quello che ho potuto vedere e’ tutta una manipolazione mentale attraverso l uso delle scritture

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa Parola della grazia, Lirio Porrello e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a PDG: una guarigione dall’AIDS mai avvenuta!

  1. Raffaele scrive:

    Caro Giacinto non si capisce più nulla in mezzo alle Chiese. Bisogna stare allerta 24 ore su 24. Pace e buon pranzo❤

  2. Paola De angelis scrive:

    Io proprio stamattina su canale 245 ho asco,tato questo Lirio, ok non seguirò più. Dvbg pace

  3. Massimo scrive:

    Ecco Giacinto, tra l’altro, un particolare non indifferente che ho notato leggendo le parole dette da questo Carlo Dolce e che evidenziano molto bene una caratteristica della persona di Lirio Porrello, questo: “…perche’ Lirio e’ un BRAVISSIMO ORATORE…”
    Ebbene questa caratteristica è propria dei servitori di Satana, chiaramente in contrasto con quella invece dell’apostolo Paolo, il quale in tutta franchezza dichiara :
    “Anche se SONO ROZZO NEL PARLARE, non lo sono però nella conoscenza” (2° Corinzi 11:6).
    Ricordiamo che c’è stato un’altro uomo di Dio, sì… Mosè, il quale manifestava una simil caratteristica, come quella dell’apostolo Paolo. Infatti Mosè mentre si trovava sul monte Oreb, ebbe a rispondere a Dio che gli ordinava di andare da Faraone :” Ahimè, Signore, io NON SONO UN ORATORE, non lo ero in passato e non lo sono da quando tu hai parlato al tuo servo ; poichè io SONO LENTO DI PAROLE E DI LINGUA” (Esodo 4:10).
    Pertanto, che un credente diffidi già a priori qualora s’imbatta in persone che ricoprano incarichi di conduttori di chiese e che sono stimate dai più della chiesa e che sono sulla bocca di tutti per via del loro “dolce e lusinghiero parlare” (Romani 16:18), perchè non sono altro che dei seduttori di menti. Il loro padrone è Satana, il padre della Menzogna e il seduttore per eccellenza!
    Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.