
Una «pastora» di nome Maria Helena, appartenente alle Assemblee di Dio di Rio de Janeiro in Brasile, si è suicidata gettandosi da un ponte. Dicono che stava attraversando un periodo di depressione. Non ci meravigliamo. In mezzo alle Assemblee di Dio infatti molti soffrono di depressione, perché sono dei ribelli ed hanno fatto spazio al diavolo, e questo anche a cagione delle tante false dottrine che le Assemblee di Dio insegnano che spingono a confidare nell’uomo anziché in Dio e a darsi al peccato. Uscite e separatevi dalle Assemblee di Dio! Peraltro le Assemblee di Dio permettono alla donna di insegnare e di fare la pastora …. cose che la Parola di Dio condanna!
Butindaro Giacinto
Fonte della notizia:
Vídeo de missionária que se jogou da ponte choca Pastores
Pastora comete suicídio ao se jogar de cima de viaduto no RJ
Pastora da Assembleia de Deus comete suicídio em viaduto no RJ
Depressione? Pare sia la motivazione che va per la maggiore Giacinto nelle Assemblee di Dio! In special modo viene attribuita a quei credenti ai quali il Signore dopo aver fatto loro ben comprendere l’ipocrisia farisaica che c’è nel loro mezzo, in obbedienza alla sua Parola, li spinge ad uscir fuori da quegli ovili!
Ma qui si tratta di una donna con l’incarico abusivo di VescovA (abusivo perchè ben sappiamo che la Parola di Dio parla solo di VescovO) e che rappresentava una Organizzazione religiosa molto nota nel mondo evangelico!
Dispiace comunque sempre moltissimo apprendere notizie del genere!
Come vorrei Giacinto che “almeno una” delle pecore affidate dall’organizzazione a questa pastora, considerasse seriamente oltre al fatto tragico in se’, anche le parole
del profeta :
“Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada e incamminatevi per essa; voi troverete riposo alle anime vostre” (Geremia 6:16).
Come vorrei che questa “almeno una” guardasse alle sentinelle che il Signore ha posto per lei e per quanti sono ben disposti a prestar orecchi al suono della tromba!
Pace.