John della Foresta, già Segretario Generale delle Assemblee di Dio Canadesi smaschera l’organizzazione

John della Foresta, già segretario generale delle Assemblee di Dio Canadesi (che prima si chiamavano «La Chiesa Pentecostale Italiana del Canada»), che è stato pastore della Emmanuel Pentecostal Church di Montreal dal 1989 al 1994 (https://emmanuelmtl.com/history/), e che ora è pastore della Christian Fellowship di Laval, mette in guardia dalla seduzione spirituale che è in atto nelle Chiese di Montreal, in Canada. Il titolo dice tutto: «UN ALTRO VANGELO, UN ALTRO GESU’, UN ALTRO SPIRITO (ANOTHER GOSPEL, ANOTHER JESUS, ANOTHER SPIRIT)»

Per capire come anche questa organizzazione pentecostale ormai sia corrotta fino alle midolle, e che quindi bisogna uscirsene, guardate anche questo video dove si vede che a Montreal le Assemblee di Dio hanno invitato l’impostore Rodney Howard-Browne

Non vi illudete, perché a suo tempo anche le Assemblee di Dio in Italia (ADI) – che sono in ottimi rapporti con le Assemblee di Dio Canadesi – si apriranno anche a queste altre opere del diavolo e inganni. Uscite e separatevi dalle ADI.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA, Massoneria, Rodney Howard-Brown e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.