Uomini malvagi

I lupi rapaci dicono a quelli che sprezzano Dio: «Dio ha detto: Avrete pace»; e a tutti quelli che camminano seguendo la caparbietà del proprio cuore: «Nessun male v’incoglierà». Guardatevi e ritiratevi da essi: sono uomini malvagi che procacciano la distruzione del gregge di Dio.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Uomini malvagi

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Parlano così perché come hai detto nell’ultima predicazione “Contro due eresie distruttive sulla salvezza”, non cercano la gloria di DIO bensì quella di se stessi e della propria organizzazione e questo disse Gesù in Giovanni 7:15-18
    E i Giudei si meravigliavano e dicevano: «Come mai costui sa di lettere, senza aver fatto studi?». Gesù allora rispose loro e disse: «La mia dottrina non è mia, ma di colui che mi ha mandato. Se qualcuno vuol fare la sua volontà, conoscerà se questa dottrina viene da Dio, oppure se io parlo da me stesso. Chi parla da se stesso cerca la sua propria gloria, ma chi cerca la gloria di colui che l’ha mandato è verace, e in lui non vi è ingiustizia.

    Purtroppo oggi sono tanti coloro che parlano da se stessi e così facendo dicono ai loro ascoltatori quello che si vogliono sentire dire affinché i loro luoghi d’incontro siano gremiti di persone il tutto a scapito DELLA VERITÀ che se proclamata farebbe svuotare le chiese.

    Si Giacinto la PAROLA DI DIO non muta e se ci fa sapere in Matteo 7:14
    Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano.
    Vuol dire che così è

    Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.