Ieri sera al Festival di Sanremo, l’attore Roberto Benigni durante la sua performance ha detto che il Cantico Dei Cantici rappresenta anche il cosiddetto amore omosessuale («la donna con la sua donna, l’uomo col suo uomo, tutte le coppie che si amano rappresenta») facendo quindi dire alla Sacra Scrittura – in quanto il Cantico dei Cantici fa parte degli Scritti Sacri – che essa approva il cosiddetto amore omosessuale, e quindi anche i rapporti carnali omosessuali.
Ma le cose non stanno affatto così in quanto è scritto: “Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22), ed ancora: «Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura; e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento» (Romani 1:26-27). Nessuno dunque vi seduca con vani ragionamenti.
Giacinto Butindaro
Questo mondo ha fama di vivere ma in verità è morto nei falli e nei peccati, in grande confusione, non avendo sperimentato che tutta la Sacra Bibbia è l’infallibile ed ispirata Parola di Dio. Il personaggio in causa è l’antitesi per eccellenza di tutta la volontà di Dio, amico del mondo e della sua filosofia di vita. Dissacratore che approva tutto ciò che Babilonia approva, purtroppo la stessa cosa si sta verificando in tante chiese massonizzate che approvano tutto questo marciume. Dio ti benedica.
Pace Pietro, ho il piacere di poterti scrivere per la prima volta per dirti che è drammaticamente vero che questo mondo ha fama di vivere ma invece è morto, immerso com’ è nei peccati e nella superstizione. Sperano tutti di poter vivere il più a lungo possibile, ricercando un’ottima salute fisica…e se proprio devono morire sperano che ciò accada mentre dormono! Sappiamo che per coloro che non conoscono il Signore questo modo di intendere la vita è inevitabile, ed in questo contesto possiamo inquadrare il personaggio dello spettacolo che ha parlato sul libro del Cantico dei Cantici in maniera a dir poco blasfema, inneggiando anche all’omosessualità!…Invece mi sono davvero stupito nel constatare che nell’ambiente evangelico ci sono persone che insegnano false dottrine, oppure non insegnano tutto ciò che gli apostoli hanno ricevuto da Gesù! Non avevo mai pensato in vita mia che questo fosse possibile: so bene quanto sia evidente che l’intera struttura del cattolicesimo si basi su interessi economici e sul potere mondano, ma ero convinto che il mondo evangelico fosse di un’altra dimensione, più pura. Invece vi ho trovato le stesse problematiche del cattolicesimo, con molte persone che frequentano i locali di culto alle quali viene fatto credere di essere salvati in base ad una loro testimonianza che sa di acqua fresca, mentre il nostro Dio Onnipotente è fuoco consumante!!! Ovviamente, finché non ritorna Gesù, la Grazia del Signore continuerà ad espandersi in coloro che Egli si è scelto, e di tutto ciò che sta accadendo il Signore ci ha avvisati molto in anticipo: infatti dell’apostasia che doveva venire, la nostra generazione ne sta chiaramente constatando il verificarsi! Ti abbraccio fraternamente, Dio ti benedica!
Pace,
Oltre questo Giacinto ne sono state dette altre di menzogne, ho ascoltato l’audio che si vede dopo il video che hai postato che si trova al link https://youtu.be/TDmCTVpxPu4
e viene detto quasi subito che Dio si riposa sui seni della donna, mentre su legge in Geremia 1:11-12 Poi la parola dell’Eterno mi fu rivolta, dicendo: «Geremia, che cosa vedi?». Io risposi: «Vedo un ramo di mandorlo». L’Eterno mi disse: «Hai visto bene, perché io vigilo sulla mia parola per mandarla ad effetto».
Queste cose purtroppo portano a bestemmiare dalla gente del mondo ancor di più DIO e non solo quelli del mondo ma anche quelli che dicono di far parte della SUA CHIESA, DI ESSERE SUO POPOLO, e qui accade oggi come ieri quello che si legge in Osea 4,6
Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza.
Poiché tu rifiuti la conoscenza,
rifiuterò te come mio sacerdote;
hai dimenticato la legge del tuo Dio
e io dimenticherò i tuoi figli.
Pace ai santi
Pace Giacinto! Ho visto i video postati nel blog…Questo personaggio, così popolare, ha ormai assunto un cliché da divulgatore della Parola di Dio, lo ha già fatto con i Dieci Comandamenti. Ciò che ha detto si commenta da se, è chiaramente blasfemo: è persino riuscito ad includere l’amore omosessuale come cosa gradita al Signore! Ormai tanti noti personaggi dello spettacolo e dello sport fanno a gara nell’approvare l’omosessualità, ma gli eletti di Dio conoscono la Verità: Gloria al Signore in eterno!!!
Pace Umberto, sì, purtroppo ricordo una sua “predicazione” dove veniva detto che Dio era “il babbo e la mamma di tutti”. A parte che Dio è solo Padre (e non “babbo, babbino”) e non è madre, ma questa idea che Dio è il Padre di tutti serve a promuovere la fratellanza e l’uguaglianza universale, che è un concetto massonico.
Comunque, questa non fu l’unica falsità, ne sono state dette molte altre anche inerenti il perdono, il libero arbitrio e molto altro. (se ricordo bene, citava anche Dante facendo passare il suo celebre poema, tanto amato dai critici letterari del mondo, e quindi increduli, come se fosse la verità biblica)
Quest’uomo ha voluto parlare delle cose di Dio pur non avendo alcun senso delle cose di Dio! Del resto ho letto che sua moglie Braschi Nicoletta, non ha neppure il senso materno e i due dicono di essere felici così! Ma credo invece che nel loro cuore vi sia un gran vuoto! Benigni, in questo suo show, ha dimostrato di aver tutte le caratteristiche dell’uomo del “dubbio ” e a sua volta lo vorrebbe trasmettere a quanti più possibile del suo pubblico! Quale occasione migliore del resto?
Ma ignora quanto è scritto : “Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perchè quello che l’uomo avrà seminato, quello pure mieterà. Perchè chi semina per la sua carne, mieterà corruzione dalla carne; ma chi semina per lo Spirito mieterà dallo Spirito vita eterna” (Galati 6:7-8).
Quest’uomo ha elevato il suo inno al rapporto sessuale di coppia, non importa quale, con chi e tra chi…quindi alla pura carnalità!
L’Amore di Dio e per Dio invece, è ben tutt’altra cosa! Benigni ha così dimostrato pubblicamente di avere meramente il senso delle cose degli uomini e purtroppo non raccoglierà altro che corruzione!
Lobby gender, massoneria, mass media del mondo, ecco a cosa portano!
Comunque, ci sono state anche tante polemiche inerenti la musica rap\trap di certi personaggi: una musica basata sul turpiloquio, parolacce e cose violente…
esattamente come il rock, che anzi, è una musica che adora Satana e bestemmia il nostro Signore Gesù. (basta citare Marylyn Manson)
Spero che tanti che si dichiarano cristiani, alla luce di ciò, riflettano sul fatto che non è possibile essere cristiani e poi ascoltare o suonare musica rap.
è da condannare e rigettare esattamente come la musica rock e pop, e anche il ballo latino americano e la musica da discoteca
(che poi erano le musiche che ascoltavo io, come dicevo in un altro commento di testimonianza, prima di ravvedermi e convertirmi ascoltavo e ballavo quelle musiche perverse tipo il merengue, la bachata, il chachacha, il tango, la lambada, e posso testimoniare in prima persona come quei balli incitino alla fornicazione, al “flirtare”, visto che poi le ballerine di questi balli devono anche vestirsi discinte con abiti aderenti e trasparenti, come “body” e pantacollant, decorati con pailettes, con spacchi e tacchi alti e altre cose che non si addicono a donne che fanno professione di pietà. Infatti sono tutti vestiti ideati per provocare, non per inspirare la modestia, ma per compiacersi di essere guardate dagli occhi maschili pieni di concupiscenza.
E la gente va nelle discoteche proprio per fornicare, sì!, e anche per tradire, perché tanti sono sposati o fidanzati, ma in quelle discoteche ci vanno per “cuccare”, come si usa dire nel mondo.
Purtroppo anni fa ero ottenebrata, e anzi, non avrei mai pensato fossero cose perverse, ma poi al Signore è piaciuto salvarmi, mi ha aperto gli occhi, mi ha dato da intendere e sono guarita dalla passione che avevo per quella musica diabolica).
Per questo spero che la vicenda legata alla musica rap o il trap che dir si voglia, a Sanremo, a Dio piacendo faccia riflettere i fratelli e le sorelle.
Infatti nel video incriminato, si vede una donna legata e con un sacco in testa, e poi frasi di turpiloquio molto violente.
Alcune esponenti politiche hanno parlato anche di femminicidio.
Tutto questo dovrebbe dimostrare che la musica di quelli del mondo non va ascoltata da noi cristiani, non solo non dobbiamo ascoltare questa musica ma non dobbiamo neppure dedicarci a questa musica, volendo crearla!
Non può esistere un rock cristiano, un rap cristiano, un trap cristiano, un merengue cristiano, una lambada cristiana.
Pace.
Concordo con te Maria; molti purtroppo, che si dicono credenti, riparandosi quindi dietro al nome di cristiani, hanno fatto della libertà in Cristo, una occasione per vivere secondo la carne, conservando pertanto il carattere di “ribelli” verso la Parola di Dio, anzichè ricercare la santificazione!
Anche tu Maria, come del resto io e molti altri, quando eravamo ottenebrati, vivevamo in modo disordinato, seguendo magari una religione di facciata, sguazzando nell’ipocrisia! Ma un giorno, il Signore nella sua immensa misericordia, ci ha chiamati fuori. Non resta pertanto, che pregare affinchè Egli chiami altri al ravvedimento e facciano delle scelte coraggiose!
La musica rock è rock, quella rap è sempre tale. L’essere di Cristo invece è tutt’altra Libertà, tutt’altra Vita, tutt’altro Spirito.
Pace.
Pace Massimo, concordo con te, quando si vive per Gesù, tutto quello che fa parte del mondo, la “musica rock, rap, discoteche” lo consideriamo spazzatura.
Prima lo amavano, amavamo tutte queste cose del mondo e buttavamo via così il nostro tempo, poi ci siamo ravveduti perché siamo tra quei pochi che Dio ha eletti a salvezza prima della fondazione del mondo.
A suo tempo, Dio attira a Cristo Gesù tutti quelli che ha eletto a salvezza, dando loro il ravvedimento e la fede. Dio ha i suoi eletti in ogni nazione e li conosce uno per uno e quando uno è salvato cambia stile di vita abbandonando tutte queste cose del mondo e considerandole per quello che sono, cioè spazzatura.
Mi rallegro a leggere la testimonianza della sorella Maria, una donna cristiana che con la sua testimonianza ammette, senza sofismi e giri di parole, che discoteche e balli (merengue, lambada e simili) sono occasioni di peccato, non come certuni che si definiscono cristiani e poi difendono le discoteche e la musica di quelli del mondo, anzi, non contenti di sentirsela, la suonano anche! dicendo che si può suonare “rap cristiano”, “rock cristiano”, “techno cristiano” e così via… trovando ogni sorta di sofisma e giustificazione per la loro condotta empia.
Poveri illusi, che errano grandemente.
Nunzio, questi… diversamente musicanti e musicisti rochettari cristiani, perchè hanno posto sulla facciata della loro chiesa la scritta : “Chiesa cristiana evangelica….” intenderebbero farla passare agli occhi di molti, come “la casa del Signore”, quando invece altro non è che “casa d’intrattenimento” benchè a sfondo religioso. Certo…. e comprendo certuni quando affermano : “Meglio lì che in discoteca, dove si fa uso di droga, si bevono alcoolici, si fa di tutto e di più….”.
Ma la Parola di Dio insegna: “Un giorno nei tuoi cortili val più che mille altrove. Io preferirei stare sulla SOGLIA della casa del mio Dio, che abitare nelle tende degli empi” (Salmo 84:10).
Che si esaminino dunque certuni! Lì non c’è vera adorazione, nè preghiera; mancano quei cuori arresi, afflitti, rotti, riconoscenti. Regnano invece il chiasso, rumore, confusione, distrazione, disordine. Il tutto è semplicemente : ” fuoco estraneo” (Levitico 10:1-20). Pace.
I rockettari, rappetari o discotecari che amano suonare queste musiche non possono essere cristiani, e viceversa.
Quando uno si converte, queste cose malvagie le abbandona e anzi, ne vede appieno tutta la malvagità e gli danno un fastidio anche fisico, quasi… Io ero schiava del peccato cioè il ballo latino-americano, che mi portava ad andare nelle discoteche e sale da ballo a mettermi in mostra, vestita in ghingheri con abiti scollati, aderenti, scosciati, con lustrini e pailletes o leopardati, tutti abiti che ho rinnegato e che non indosserò mai più, e che una volta indossavo, per ballare la musica di Ricky Martin o Enrique Iglesias o Kaoma. (tutti artisti che hanno fatto uscire video scandalosi, per giunta, anche se all’epoca non ci vedevo niente di male)
Ora so bene che quando li indossavo provocavo e istigavo alla concupiscenza, causavo scandalo e occasione di peccato a tutti i maschi, all’epoca no, non ci pensavo più di tanto, non ero consapevole e non ci vedevo nulla di male.
Ma poi al Signore è piaciuto salvarmi, mi ha aperto gli occhi e quindi mi sono ravveduta e convertita, ho smesso con quella vita che mi avrebbe portato dritta dritta nel fuoco dell’inferno, visto che mi faceva agghindare come una meretrice, con tanto di tacchi alti (che mi provocavano pure male di schiena! ma quanto ero stolta!). Adesso quegli abiti mi danno pure fastidio! Il nostro corpo, di noi credenti, è il tempio dello Spirito Santo e quegli abiti da meretrici inducono gli uomini a concupire le donne, a vederle come concubine e oggetti, e quindi tutto questo va contro il comportamento che i veri credenti devono tenere!
Le cose stanno così, per i veri cristiani. Se uno è convinto di poter suonare rap, techno, rock, andare a Sanremo (o in programmi come “Grande Fratello” e similari) e poi crede di fare cosa gradita a Dio e si spaccia come cristiano, è un illuso (e non ha letto la Scrittura, quindi è ignorante) o un menzognero (mente sapendo di mentire e vuole che altri cadano nella sua menzogna).
Pace a tutti!