Cosa sta facendo Dio

Sta facendo morire i peccatori che Lui vuole fare morire, come anche i giusti che Lui vuole fare morire; per cui sta facendo scendere questi peccatori nel fuoco dell’inferno, e salvando nel Suo regno celeste questi giusti.
Sta scampando dalla morte i peccatori che Lui vuole, come anche i giusti che Lui vuole
Sta dando agli empi la loro retribuzione come anche sta dando ai giusti la loro retribuzione!
Sta facendo arricchire alcuni, e impoverire altri.
Sta incatenando l’empio, e sta liberando l’afflitto mediante l’afflizione.
Sta indurendo i cuori di molti affinché non si convertano, e aprendo il cuore di coloro che sono ordinati a vita eterna affinché prestino attenzione alla Parola di Dio.
Sta dirigendo i cuori delle autorità nella direzione che Lui vuole, affinché eseguiscano i Suoi disegni che sono fedeli e stabili
Sta sventando i disegni degli astuti, per fare sussistere il Suo piano.
Sta prendendo i savî nella loro astuzia, dimostrando che non c’è sapienza, non intelligenza, non consiglio che valga contro Dio.
Sta facendo cadere a terra le false predizioni fatte dai falsi ministri presenti in mezzo alle Chiese, mentre sta mandando ad effetto le predizioni dei Suoi messaggeri.
Sta avvilendo gli increduli e i codardi, e onorando coloro che credono nelle Sue promesse e sono coraggiosi.
Sta abbassando i superbi, e innalzando gli umili.
Sta creando delle necessità in mezzo al Suo popolo, affinché si pratichino le opere buone alla gloria del Suo nome
Sta mostrando la differenza che c’è tra coloro che servono il loro ventre, e coloro che servono il Signore Gesù Cristo; tra coloro che temono gli uomini e coloro che temono Dio.
Sta mostrando la differenza che c’è tra l’ingenuo che crede tutto quello che si dice, e il prudente che invece bada ai suoi passi.
Sta mandando efficacia d’errore a molti affinché credano alla menzogna, e sta dando ad altri di credere alla verità.
Sta facendo capire a tanti credenti che il locale di culto non è la Chiesa e neppure la Casa di Dio, e che tante Chiese ne possono fare benissimo a meno mettendosi a fare il culto nelle case come facevano gli antichi discepoli.
Sta facendo riscoprire o scoprire a tanti credenti la gioia, la pace e la benedizione che c’è nel radunarsi nelle case per offrire il culto a Dio come facevano gli antichi discepoli.
Sta facendo capire a tanti credenti che le denominazioni sono delle trappole tese alla Chiesa dalla Massoneria, da cui quindi bisogna uscire e separarsi per dissodarsi un campo nuovo.
Sta facendo capire a tanti credenti che quelli che pensavano fossero dei pastori, in realtà sono servitori di Mammona, che pensano solo ed esclusivamente ai soldi, in quanto amano il denaro, e quindi che essi non hanno ricevuto alcun ministerio da parte di Dio.
Sta spingendo tanti credenti ad esaminare le Scritture affinché si accertino come stanno realmente le cose, e gli sta dando il ravvedimento e sta convertendo i loro cuori.
Ecco alcune delle tantissime cose che sta facendo il nostro Dio. A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Meditazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cosa sta facendo Dio

  1. Pietro scrive:

    Amen,tutto vero fratello,SECONDO LA PAROLA DEL SIGNORE.
    IL SIGNORE IDDIO È L’ETERNO,GLORIA AL SUO SANTISSIMO NOME,CHI PUÒ IMPEDIRE LA SUA VOLONTÀ?
    NESSUNO PUÒ IMPEDIRE CIÒ CHE DIO VUOLE FARE.

  2. Insomma, si può dire che sta facendo tutto e il contrario di tutto.

    • giacintobutindaro scrive:

      Ma la Bibbia la leggi? E se la leggi credi a quello sta scritto? O sei uno dei tantissimi che non crede a qeullo che sta scritto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.