Il cestino delle offerte digitale!

Allora, è già in circolazione il cestino delle offerte digitale. Sotto una copertura di plastica c’è il Vivopay collegato ad un telefono mobile della Samsung. Il telefono chiede quanto desideri dare, con opzioni che vanno dai 2 Euro ai 10 Euro. Premi l’ammontare desiderato e poi passi la tua carta di credito sopra il Vivopay. Un piccolo suono dopo un secondo e un messaggio appare sullo schermo per ringraziarti per la tua offerta. Ci vogliono 24 ore prima che l’offerta appaia sul tuo conto. Credo però che se questo cestino verrà adottato da certe Chiese Evangeliche, lo personalizzeranno mettendoci anche anche altre opzioni come per esempio quella di 50 euro e quella di 100 euro perché si sa che la sete di denaro dei pastori di queste Chiese e forte! Ecco come nel prossimo futuro i PREDICACCATTONI, servi di Mammona, cercheranno di estorcere denaro ai membri di Chiesa. Lo ripeto, il passaggio del cestino delle offerte, non importa di che tipo, non è una usanza biblica: va abolita quindi.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il cestino delle offerte digitale!

  1. Andrea scrive:

    secondo me tra poco ci sarà una app per bere il calice e prendere il pane in modo virtuale… col telefono da casa si potrà prendere i simboli del pane e del vino, fare una offerta con carta di credito… tutto da casa!! il mondo è spiritualmente così marcio che veramente bisogna lodare la pazienza e la.misericordia di Dio

  2. Alberto scrive:

    Ma così gli dai le idee a quelli che ancora non ci avevano pensato!

  3. Alberto scrive:

    Giacinto, la mia era un’affermazione retorica, che non consiste nel fare una domanda e non rappresenta una richiesta di informazioni…. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.