Gli «uomini del dubbio» vogliono distruggere la Chiesa

Fratelli, vegliate e pregate del continuo, perché la Massoneria sta cercando di fare gettare via ai credenti la loro fede in Dio e nel suo Figliuolo Gesù Cristo per sostituirla con la fiducia nell’uomo, nella sua intelligenza e nella sua sapienza. In altre parole, sta cercando di fare apostatare dalla fede i credenti. E per cercare di raggiungere questo obbiettivo sfrutta qualsiasi pretesto e situazione, anche perché in tutte le più importanti e potenti organizzazioni internazionali ci sono massoni ai vertici. Loro stanno lavorando nell’ombra, con la mano nascosta … anche all’interno delle denominazioni evangeliche. E purtroppo tanti credenti dormono, e non si avvedono della diabolica opera dei massoni nonostante sia così evidente. Noi comunque continueremo con l’aiuto che viene da Dio a suonare la tromba, fiduciosi nel Signore che coloro che hanno orecchie da udire, udranno!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Esortazioni, Massoneria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Gli «uomini del dubbio» vogliono distruggere la Chiesa

  1. Andrea scrive:

    Concordo pienamente Giacinto. E il peccato più grave portato dai massoni nella chiesa è l’incredulità.
    A costo di essere antipatico a qualcuno riporto parte di una “preghiera” fatta a Padre Pio che esprime il pensiero malvagio di questo secolo:la medicina guarisce non Dio…
    Che differenza c’è, a parte il nome di Gesù, tra questa preghiera e quella di un evangelico incredulo che si affida ai medici e che prega Dio affinché rafforzi i medici stessi? Che differenza c’è tra una guarigione e l’altra? Quando Elia si confrontó con i sacerdoti di Baal mica chiese a Dio di mostrare la Sua potenza attraverso degli intermediari o quando attraversavano il Mar Rosso di predisporre delle barche o di avere forza militare contro Gerico… e Gesù MAI ha agito per mezzo di intermediari umani. E così gli Apostoli. Invece di spalmare olio sulle infermità perché Giacomo non scrisse “chiamate dei medici e pregate Dio di far guarire il fratello per mano loro”… non mi pare dica così.

    https://www.padrepiodapietrelcina.com/preghiera-protezione-guarigione-coronavirus/

    Padre Pio, dona forza ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari che negli ospedali si prodigano per curare gli ammalati di coronavirus, rendi compassionevoli i loro cuori, fa che riconoscano Gesù in ogni paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.