Ecco i Mariani in azione

I Mariani invocano Maria, la loro Avvocata, la loro Redentrice. Ma si illudono, perché Maria in cielo non li ascolta e non può fare assolutamente nulla per loro, non può intercedere per nessun uomo presso Dio. E loro non solo si illudono, ma si rendono anche colpevoli di idolatria, perché rendono il culto ad una creatura. Lo ripeto, ai Mariani va predicato il ravvedimento e l’Evangelo, perché essi sono sulla via della perdizione. Bisogna dirgli chiaramente che essi sono degli idolatri agli occhi di Dio, e che se non si ravvederanno e non crederanno nel Vangelo, saranno condannati.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa cattolica romana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ecco i Mariani in azione

  1. Roberto scrive:

    Come può il signor Giacinto Butindaro pensare e peggio scrivere pubblicamente che la Madre Santissima non ascolta chi la invoca o peggio ancora che i Mariani si rendono “colpevoli di idilatria” e che si trovano “sulla via della perdizione”!!!
    Possa il Signore Gesù Cristo che è figlio di Dio e della Madonna perdonare chi si permette di divulgare gratuitamente e senza motivo o ragione cert ragionamenti privi di fondamento alcuno.

    • fabio scrive:

      Pace Roberto,
      Un tempo passato quando nella mia ignoranza mi rivolgevo a Maria, disubbidivo al SANTO COMANDAMENTO con il quale ebbe a rispondere GESÙ IN Matteo 4:9-10
      «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai». Ma Gesù gli rispose: «Vattene, satana! Sta scritto:
      ADORA IL SIGNORE DIO TUO E A LUI SOLO RENDI CULTO ».

      Roberto, so bene di ciò di cui parli perché come l’apostolo Paolo che con tenacia quando ancora non era convertito al nostro Signore GESÙ perseguitava i cristiani anche io in un tempo passato mi accingevo nella mia ignoranza a difendere pubblicamente la Maria che appare un po ovunque, ma ti ripeto senza nascondermi facevo questo nella mia TOTALE IGNORANZA, poi un giorno Gesù questo ha fatto per me, MI HA SALVATO, MI HA PRESO E MI HA MESSO SULLE SUE SPALLE E MI HA CONDOTTO FUORI dalla Chiesa cattolica e da questa falsa dottrina.

      Ma ora veniamo ai fatti e lasciamoci solo SULLA PAROLA DI DIO.
      Una cosa che ricordo è che nelle litanie veniva attribuito a Maria questo appellativo e correggimi se sbaglio, “mediatrice di salvezza”, ma questo si legge in 1Timoteo 2:5
      Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo,

      Roberto, so che queste parole che leggi non ti basteranno a convincerti, e pur immaginando cosa vorresti rispondere vorrei che tu ti fermassi a riflettere su ciò che sto per scriverti: Roberto immagina di dover scegliere 12 persone che siano per te dei testimoni, testimoni di una cosa importantissima, della VIA che porta alla salvezza. Credo che tu gli diresti tutto ciò che è importante a tal riguardo in modo che essi possano a loro volta trasmettere la loro testimonianza senza errori ma affinché essa sia VERITIERA.
      Ora rifletti GESÙ scelse i 12 apostoli perché gli fossero testimoni oculari delle cose che hanno visto e udite mentre erano con Lui e ad essi si aggiunse l’apostolo Paolo il quale ricevette il VANGELO DELLA GRAZIA DIRETTAMENTE DA GESÙ CRISTO, GESÙ insegnò loro che LUI È VIA, VERITÀ E VITA, e gli promise che LO SPIRITO SANTO AVREBBE FATTO loro comprendere meglio le cose che GESÙ gli aveva insegnato, e qui ti vorrei fare una domanda che possa portarti a riflettere.
      La domanda è questa Roberto, credi che gli apostoli abbiano parlato sospinti DALLO SPIRITO SANTO scrivendo nelle loro lettere di tutto ciò che occorre per LA SALVEZZA?
      Ora se credi tu questo e se vuoi rispondermi sapresti indicarmi in quale lettere scritte dall’apostolo Paolo, Pietro, Giovanni, Giacomo,ecc si legge il nome di Maria colei che fu scelta dal Padre, che partorì un Figlio e gli pose nome Gesù?
      Dove Roberto,…in attesa della tua risposta ti saluto con la pace che viene solo dal Signore GESÙ CRISTO IL FIGLIO DI DIO
      Pace

    • Andrea scrive:

      Roberto, ti darei ragione se esistesse una “madre santissima”, come la chiami tu. Ma non ve ne è traccia, né nella Parola di Dio né nelle testimonianze storiche pervenute a noi. Esiste la madre di Gesù, l’uomo. Il dogma “teotokos” cioè “madre di Dio”venne stabilito in un “concilio” arbitrariamente definito cristiano ma piuttosto… “cattolico romano”. Ciò che tu adori è il culto alla dea Artemide, o Diana, la”dea degli Efesini” a causa di cui, per poco, stavano per uccidere Paolo. Infatti il concilio per definire il dogma fu tenuto a Efeso. Giacinto Butindaro quindi NON ha detto nulla contro Maria,la madre di Gesù, ma ha parlato contro il culto a una dea pagana. Invece di dire cose che non sai, dovresti informarti e convertirti al vero Dio. Così come sei sei destinato all’Inferno… assieme agli dei pagani dell’idolatria cattolica romana… dà fastidio questo discorso? … è la verità e devi accettarla. Altrimenti sei spacciato.

    • Nunzio scrive:

      I Mariani errano grandemente!

      Nessun dogma o titolo mariano con la quale appellate Maria è scritto nella Bibbia.
      Sono favole fantasiose che hanno inventato i vostri teologi papisti nel corso dei secoli.
      Nella Bibbia non si parla di Maria come “Avvocata Nostra”, “Regina del Cielo” (La “Regina del Cielo” era la dea pagana Astarte, idolo che è in abominio a Dio) “Rosa Mistica” (titolo pagano, era Flora la Dea dei fiori, per i pagani dell’Antica Roma), “Stella del Mare” (altro titolo pagano, Nettuno, Poseidone e le Oceanine erano le divinità pagane del mare per gli antichi Romani e Greci!) e qualsiasi altro titolo i mariani e i loro papi e teologi attribuiscano a Maria. Tutto questo nella Bibbia non c’è.
      E non c’è neanche il Purgatorio e l’Assunzione di Maria e tanti altri dogmi cattolici inventati da – come li chiamate voi cattolici – san Agostino, da san Tommaso d’Aquino, da S. Luigi Maria Grignion de Montfort e tutti gli altri teologi cattolici.
      Indaga ed esamina le Scritture e vedrai che le cose stanno come sosteniamo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.