Un documentario massonico sulla Bibbia dove MANCA L’EVANGELO

Ho guardato e ascoltato attentamente più volte questo documentario di circa 17 minuti realizzato da Alessandro Iovino, membro delle ADI, che recentemente è andato in onda su TV 2000 e da ieri 6 Maggio 2020 è disponibile su Youtube e quello che emerge in maniera così evidente è che manca totalmente il messaggio più importante contenuto nella Bibbia, e cioè L’EVANGELO DI GESU’ CRISTO, che “è potenza di Dio per la salvezza d’ogni credente; del Giudeo prima e poi del Greco; poiché in esso la giustizia di Dio è rivelata da fede a fede, secondo che è scritto: Ma il giusto vivrà per fede” (Romani 1:16-17), Evangelo che consiste in questo messaggio, e cioè che Gesù Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; e che apparve ai Suoi discepoli (cfr. 1 Corinzi 15:3-5). Pensate, questo è l’Evangelo che Cristo ha ordinato di predicare ad ogni creatura, e mediante il quale gli uomini credendo in esso vengono salvati dai loro peccati, giustificati, rigenerati e riconciliati con Dio: eppure MANCA TOTALMENTE da questo documentario! C’è una dichiarazione di Abraham Lincoln, c’è lo Shemà Israel, viene menzionato il massone William Shakespeare, e il cantante Elvis Presley, e viene ricordata «la notte dei cristalli» nella Germania nazista nella quale vennero bruciati tanti rotoli della legge di Mosè, come anche vengono dette tante altre cose, ma NON C’E’ L’EVANGELO DI GESU’ CRISTO! Si tratta di un documentario massonico, per cui per sapere come la Massoneria presenta la Bibbia guardate questo documentario, anzi per capire l’odio che ha la Massoneria per l’Evangelo di Cristo guardate questo documentario. D’altronde l’Evangelo divide gli uomini, e siccome la Massoneria è per l’unità degli uomini e delle religioni, il Vangelo deve assolutamente rimanere fuori quando si parla della Bibbia al grande pubblico! Siete delle persone intelligenti, fratelli, per cui guardando questo documentario capirete tantissime cose.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Assemblee di Dio in Italia, Assemblee di Dio USA, Bibbia, Massoneria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un documentario massonico sulla Bibbia dove MANCA L’EVANGELO

  1. Umberto scrive:

    E’ proprio il classico documentario prodotto da persone dotate di potenti mezzi finanziari, alle quali però non sta a cuore la Verità centrale della Bibbia. Infatti questo video non è stato certo girato per far capire alle genti qual è il vero messaggio del Vangelo, ma per pubblicizzare il Museo della Bibbia, per gli ovvi tornaconti economici! Sinceramente mi sarei molto stupito del contrario, visto che il video è andato in onda su TV2000, l’emittente della chiesa cattolica, e che il conduttore del programma è quel signore delle ADI…

  2. Pietro scrive:

    Esatto, visto e considerato che ormai ADI E CATTOLICESIMO VIVONO A BRACCETTO,per il quieto vivere dicono loro.
    E poi TUTTA LA BIBBIA parla del Cristo,dalla Genesi all’Apocalisse ma loro siccome sono degli increduli e non ne parlano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.