Il 16 Dicembre 2012 Giorgia Meloni, presidente del partito Fratelli d’Italia, disse pubblicamente durante un suo discorso: «Sogniamo un Italia che riconosca i poteri forti, che non li faccia comandare. E lo dico, ragazzi lo dico, sogniamo anche un Italia nella quale la Massoneria, che ormai è ovunque, conceda almeno la par condicio a chi non è massone perché non ne possiamo più di essere discriminati per il fatto che non siamo massoni anche noi. E l’ho detto» (Roma, 16 dicembre 2012, Auditorium Conciliazione. L’intervento integrale del deputato del Pdl, Giorgia Meloni, alla manifestazione “Le primarie delle idee” – https://youtu.be/lbB138ZnP2s – min. 12:13-44).
Quindi la Massoneria è ovunque e discrimina coloro che non sono massoni. Che fanno allora molti per non essere più discriminati dalla Massoneria? Entrano in Massoneria. Ma questo non avviene soltanto in campo politico, finanziario, economico, etc. ma anche nel campo ‘religioso’. Ecco perché molti, e ripeto molti, pastori e membri di Chiese Protestanti e Pentecostali, sono entrati in Massoneria: per non essere più discriminati dalla Massoneria. E difatti queste Chiese sono favorite e appoggiate dalla Massoneria. Sono entrate nel circuito o giro massonico. Ma nessuno si illuda, perché la faccia di Dio è contro i massoni e contro queste Chiese che hanno il favore della Massoneria. Uscite e separatevi dalle Chiese appoggiate, favorite e stimate dalla Massoneria, perché sono alleate della Massoneria. Ah, un’ultima cosa, è evidente che i massoni che sono all’interno delle Chiese discriminano i non massoni … e non mi dite che non ve ne siete accorti!
Giacinto Butindaro
Pace Giacinto,
Non ti pare anche a te che la Meloni, la quale legge questo discorso e lo si vede nel video compia (pur dicendo la Verità sulla massoneria che è ovunque), le tre negazioni massoniche di appartenenza alla massoneria:
-la Massoneria, che ormai è ovunque, conceda almeno la par condicio a chi NON è massone
– perché NON ne possiamo più di essere discriminati
-per il fatto che NON siamo massoni anche noi
Poi mi sbaglierò, ma sembra proprio che queste tre negazioni non facciano altro che affermare quello che si voleva negare.
Pace
Pace, no, questo no. Tuttavia credo che per lei siano cambiate molte cose da allora, ed ora quelle parole non le direbbe più
Nell’intervento di ieri alla Camera dei Deputati, l’On. Giorgia Meloni ha dato una stoccata a “quelli con la squadra e il compasso”.
Dal min. 4:27 circa per chi vuole andare a vedere il video, cito testualmente: “e chissà quanto saranno utili i compassi per queste costruzioni avvocato Conte”.
In pratica gli ha detto che sono una pletora di massoni.
Bè… devo dire che abbiamo pensato la stessa cosa, leggevo sul Corriere in relazione ai cosiddetti costruttori ed ho pensato… eh sì certo… i costruttori della libera muratoria…
ovviamente il commento dell’utente sopra mi lascia a dir poco perplessa… 😮
Sabrina, grazie della segnalazione di quel passaggio della Meloni contro i liberi muratori. Pace
sì, seguendo i vari discorsi di questi politici, sentendo quello della Meloni ho pensato la stessa identica cosa… il riferimento ai compassi non era casuale.
ed era una cosa che poteva dire solo chi fosse a conoscenza del simbolo dei massoni… squadra e compasso, per l’appunto. Anche se la maggioranza degli italiani (che non conoscono l’ABC della massoneria) non ci avrà fatto caso…
Fratelli d’Italia comunque è molto legato al cattolicesimo tradizionalista, per lo più… difendono molto cose come i presepi, i crocifissi appesi nelle scuole e cose del genere.
Personalmente condivido certe loro analisi a temi come l’immigrazione
(le loro critiche al Governo attuale le condivido quasi tutte) ma non approvo il loro essere così in difesa delle “radici cattoliche”.
Anche perché l’Italia non è unicamente cattolica, esistono anche (pur se in minoranza) cristiani non cattolici che rigettano il presepe, l’ave Maria, ecc.
Certo, poi mi rendo conto che è inutile rimarcare cose come questo, tanto la maggioranza è cattolica, per cui…
So che la chiesa cattolica a volte ha fatto uscire encicliche o altro, “in odor di massoneria”.
Penso che determinati papi ne fossero più che coinvolti.
Scusa Dario, mi era sfuggito il tuo commento.
Bè… certo, tra le cose con cui mi trovo d’accordo con Giorgia Meloni e il suo partito di sicuro non c’è la difesa del cattolicesimo che loro chiamano(sbagliando) cristianesimo.
D’altronde siamo in Italia e qui purtroppo il cattolicesimo è religione di Stato.
Più che altro condivido altre loro posizioni, sull’immigrazione clandestina per esempio, io sono totalmente contraria, d’accordo anche sui temi etici.
Ma poi Giorgia è una persona molto seria e onesta, una donna in gamba che non le manda a dire ed anche simpatica(che non guasta) la sua intelligente ironia è cosa nota.
che sia in gamba è fuor di dubbio, visto che:
1) non ha usato “il sex appeal” né si è messa a fare la “ragazza immagine” magari andando dietro a qualche uomo di potere, a differenza di altre, per diventare politica… quindi, piaccia o non piaccia la sua proposta ideologica, il suo posto in politica lo ha ottenuto con lavoro e sacrifici di anni, con competenza e grinta, facendo strada in un mondo che è quasi tutto maschile.
2) purtroppo sì, il cattolicesimo domina incontrastato, anche se sulla carta dovremmo essere uno Stato “laico”… non è così visto che i cattolici hanno sempre privilegi finanziari. E certamente, moltissime persone confondono cristianesimo con cattolicesimo pensando che sia la stessa cosa…
3) Vero, Giorgia è una persona molto schietta e limpida, ho visto di recente il suo video dove rispondeva, con intelligenza, ai personaggi che l’hanno insultata come “pesciarola”, facendo notare che “vendere il pesce” non è un insulto, ma un lavoro che merita rispetto… anch’io, se facessi questo lavoro, mi sarei sentito in dovere di rispondere a quelli che considerano “lavorare in pescheria” un insulto, una cosa poco dignitosa… purtroppo il classismo è un brutto male, molto diffuso, che a differenza del più conosciuto razzismo non viene più di tanto riprovato… ha fatto benissimo, Giorgia, a rispondere a quel modo.
Credo che molti italiani si siano interessati di più al suo partito proprio a causa dell’emergenza covid e dell’incapacità, di altri politici, di affrontare questa pandemia.
D’accordissimo con te Dario.
Sì infatti pensavo proprio a quel video, stavo per scriverlo.
La donna più insultata d’Italia(parole sue) io invece la trovo simpaticissima, ma si sa… ad una donna di destra si può dire di tutto, Friedman docet…
Dario, io però davvero non so se possiamo continuare, dato che come dicevo in un altro commento, questo non è un blog politico.
Comunque, è stato un piacere ☺
Se preghiamo per Giorgia Meloni non sbagliamo, la stessa parola di Dio ci esorta a farlo. Che il Signore la possa illuminare e guidare per il bene di questo paese e le faccia capire che la massoneria rappresenta un pericolo da combattere.
Giorgia meloni parte del sistema altrimenti non sarebbe parlamentare
Non ho capito perchè devi sparare nel mucchio e sporcare la reputazione delle persone.
Seguendo il tuo ragionamento allora si potrebbe dire che tutti gli evangelici sono massoni dal momento che le Adi e un pò tutto l’ambiente evangelico è massonizzato.
Ma che discorso è?
Dio ti benedica Sabrina leggi il libro di butindaro la massoneria smascherata molti pastori es. Spurgeon Wesley Billy Graham William branham erano massoni non tutti gli evangelici sono massoni ma molti si si riconoscono dai segni strette di mano mano nella giacca
Giovan Battista, sono a conoscenza della collusione di alcuni personaggi con la massoneria, Billy Graham, ad esempio, amatissimo dalla maggior parte degli evangelici, non ha mai attirato la mia attenzione, ora so il motivo.
Io però ti ho risposto su un’altra questione, tu hai fatto un’affermazione sull’On. Giorgia Meloni basata su un pregiudizio e quindi le hai messo addosso uno stigma, secondo te siccome è una politica, è corrotta e collusa a prescindere senza nemmeno conoscere la sua storia personale, ed io questo non lo condivido.
Giorgia meloni approva i vaccini come una conquista e cosa buona i vaccini sono nocivi è un opposizione controllata
Ma il fatto che sia favorevole ai vaccini non fa di lei una persona corrotta. Io sono contraria al vaccino anti covid, mi fa orrore ma non penso che quelli che sono a favore siano malvagi(non mi riferisco a coloro che lo hanno ideato ovviamente) penso piuttosto che siano ingannati.
Anch’io non è che condivido tutto, questo ci sta, tempo fa disse che “se in Siria si fa ancora il presepe, è anche grazie ad Hezbollah”, quando l’ho letto sono saltata dalla sedia, gli Hezbollah sono terroristi ma siccome distinguono tra l’ala politica(che viene accettata) e quella militare, non tutti riconoscono che Hezbollah è un’organizzazione terrorista, però poi ho capito che lo ha detto per mancanza di conoscenza, il MO è argomento complesso e non perchè è schierata a favore, come D’Alema che ormai lo raffigurano con la kefiah, non scendo nei dettagli perchè non sono argomenti inerenti allo scopo di questo blog, anzi, mi scuso, ho solo accennato per fare un esempio.
Comunque ho capito, secondo te Giorgia Meloni è brutta e cattiva in quanto politica. Senza appello.
Giovan Battista, ho dimenticato di dire che mi fermo qui con i commenti, altrimenti diventiamo ripetitivi.
Pace a te
Giovan Battista sono d’accordo con te
Dio ti benedica Sabrina
Giacinto, si legge in Wikipedia questo sul conto di Matteo Messina Denaro : “È stato il capo dei capi di Cosa nostra…. Nel 1993 era stato inserito nella lista dei dieci latitanti più ricercati al mondo, rimanendo tale per quasi 30 anni fino al giorno del suo arresto, avvenuto il 16 gennaio 2023 nei pressi di una clinica privata di Palermo”. Ma chi lo cercava veramente, se nei fatti godeva della protezione dei potenti locali e non ? Molti sapevano ma vergognosamente tacevano, così lo proteggevano, e già perchè anche il silenzio, il tacere è una forma di corresponsabilità!
Ieri sera nella trasmissione Report, su Rai tre, è stato detto che questo Boss faceva parte della Massoneria, ed anzi pare avesse fondato lui stesso una sua loggia Massonica influente. Perciò le parole pronunciate chiaramente dalla Meloni allora, avevano un ben preciso fondamento, perchè un grosso male dell’Italia è proprio quello denunciato da questa donna, oggi Presidente del Consiglio. Pertanto, se anche le Chiese Protestanti e Pentecostali, sono invischiate con questa razza di malavitosi il cui fine è il male assoluto, non hanno più giustificazione alcuna, sono tutte destinate a perire nel fuoco eterno insieme a tutti gli uomini corrotti di questa terra. Falsi nelle loro denominazioni perchè costituite e condotte da uomini dalla FINTA FEDE, come hai giustamente evidenziato tu! I Massoni o filomassoni sono creature sì di Dio, ma non hanno nulla a che fare con i Figli di Dio, perchè Lui stesso li ha rigettati! Una razza di gente questa che ostenta orgogliosamente una finta fede, gonfiandosi per le loro opere carnali e per questo agli occhi di certuni sono visti anche come bravi, benefattori e degni di considerazione e di conseguenza anche di protezione, quando invece sono uomini che non hanno il senso delle cose di Dio, maestri nell’arte della seduzione, abili nell’adescare anime instabili e credulone!
Che grande amarezza!