La Massoneria discrimina chi non è massone, lo disse Giorgia Meloni

Il 16 Dicembre 2012 Giorgia Meloni, presidente del partito Fratelli d’Italia, disse pubblicamente durante un suo discorso: «Sogniamo un Italia che riconosca i poteri forti, che non li faccia comandare. E lo dico, ragazzi lo dico, sogniamo anche un Italia nella quale la Massoneria, che ormai è ovunque, conceda almeno la par condicio a chi non è massone perché non ne possiamo più di essere discriminati per il fatto che non siamo massoni anche noi. E l’ho detto» (Roma, 16 dicembre 2012, Auditorium Conciliazione. L’intervento integrale del deputato del Pdl, Giorgia Meloni, alla manifestazione “Le primarie delle idee” – https://youtu.be/lbB138ZnP2s – min. 12:13-44).

Quindi la Massoneria è ovunque e discrimina coloro che non sono massoni. Che fanno allora molti per non essere più discriminati dalla Massoneria? Entrano in Massoneria. Ma questo non avviene soltanto in campo politico, finanziario, economico, etc. ma anche nel campo ‘religioso’. Ecco perché molti, e ripeto molti, pastori e membri di Chiese Protestanti e Pentecostali, sono entrati in Massoneria: per non essere più discriminati dalla Massoneria. E difatti queste Chiese sono favorite e appoggiate dalla Massoneria. Sono entrate nel circuito o giro massonico. Ma nessuno si illuda, perché la faccia di Dio è contro i massoni e contro queste Chiese che hanno il favore della Massoneria. Uscite e separatevi dalle Chiese appoggiate, favorite e stimate dalla Massoneria, perché sono alleate della Massoneria. Ah, un’ultima cosa, è evidente che i massoni che sono all’interno delle Chiese discriminano i non massoni … e non mi dite che non ve ne siete accorti!

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a La Massoneria discrimina chi non è massone, lo disse Giorgia Meloni

  1. fabio scrive:

    Pace Giacinto,
    Non ti pare anche a te che la Meloni, la quale legge questo discorso e lo si vede nel video compia (pur dicendo la Verità sulla massoneria che è ovunque), le tre negazioni massoniche di appartenenza alla massoneria:

    -la Massoneria, che ormai è ovunque, conceda almeno la par condicio a chi NON è massone
    – perché NON ne possiamo più di essere discriminati
    -per il fatto che NON siamo massoni anche noi

    Poi mi sbaglierò, ma sembra proprio che queste tre negazioni non facciano altro che affermare quello che si voleva negare.
    Pace

    • giacintobutindaro scrive:

      Pace, no, questo no. Tuttavia credo che per lei siano cambiate molte cose da allora, ed ora quelle parole non le direbbe più

  2. Sabrina scrive:

    Nell’intervento di ieri alla Camera dei Deputati, l’On. Giorgia Meloni ha dato una stoccata a “quelli con la squadra e il compasso”.
    Dal min. 4:27 circa per chi vuole andare a vedere il video, cito testualmente: “e chissà quanto saranno utili i compassi per queste costruzioni avvocato Conte”.
    In pratica gli ha detto che sono una pletora di massoni.

    Bè… devo dire che abbiamo pensato la stessa cosa, leggevo sul Corriere in relazione ai cosiddetti costruttori ed ho pensato… eh sì certo… i costruttori della libera muratoria…

    ovviamente il commento dell’utente sopra mi lascia a dir poco perplessa… 😮

    • giacintobutindaro scrive:

      Sabrina, grazie della segnalazione di quel passaggio della Meloni contro i liberi muratori. Pace

    • Dario scrive:

      sì, seguendo i vari discorsi di questi politici, sentendo quello della Meloni ho pensato la stessa identica cosa… il riferimento ai compassi non era casuale.
      ed era una cosa che poteva dire solo chi fosse a conoscenza del simbolo dei massoni… squadra e compasso, per l’appunto. Anche se la maggioranza degli italiani (che non conoscono l’ABC della massoneria) non ci avrà fatto caso…

      Fratelli d’Italia comunque è molto legato al cattolicesimo tradizionalista, per lo più… difendono molto cose come i presepi, i crocifissi appesi nelle scuole e cose del genere.
      Personalmente condivido certe loro analisi a temi come l’immigrazione
      (le loro critiche al Governo attuale le condivido quasi tutte) ma non approvo il loro essere così in difesa delle “radici cattoliche”.
      Anche perché l’Italia non è unicamente cattolica, esistono anche (pur se in minoranza) cristiani non cattolici che rigettano il presepe, l’ave Maria, ecc.
      Certo, poi mi rendo conto che è inutile rimarcare cose come questo, tanto la maggioranza è cattolica, per cui…

      So che la chiesa cattolica a volte ha fatto uscire encicliche o altro, “in odor di massoneria”.
      Penso che determinati papi ne fossero più che coinvolti.

      • Sabrina scrive:

        Scusa Dario, mi era sfuggito il tuo commento.
        Bè… certo, tra le cose con cui mi trovo d’accordo con Giorgia Meloni e il suo partito di sicuro non c’è la difesa del cattolicesimo che loro chiamano(sbagliando) cristianesimo.
        D’altronde siamo in Italia e qui purtroppo il cattolicesimo è religione di Stato.
        Più che altro condivido altre loro posizioni, sull’immigrazione clandestina per esempio, io sono totalmente contraria, d’accordo anche sui temi etici.
        Ma poi Giorgia è una persona molto seria e onesta, una donna in gamba che non le manda a dire ed anche simpatica(che non guasta) la sua intelligente ironia è cosa nota.

        • Dario scrive:

          che sia in gamba è fuor di dubbio, visto che:
          1) non ha usato “il sex appeal” né si è messa a fare la “ragazza immagine” magari andando dietro a qualche uomo di potere, a differenza di altre, per diventare politica… quindi, piaccia o non piaccia la sua proposta ideologica, il suo posto in politica lo ha ottenuto con lavoro e sacrifici di anni, con competenza e grinta, facendo strada in un mondo che è quasi tutto maschile.
          2) purtroppo sì, il cattolicesimo domina incontrastato, anche se sulla carta dovremmo essere uno Stato “laico”… non è così visto che i cattolici hanno sempre privilegi finanziari. E certamente, moltissime persone confondono cristianesimo con cattolicesimo pensando che sia la stessa cosa…
          3) Vero, Giorgia è una persona molto schietta e limpida, ho visto di recente il suo video dove rispondeva, con intelligenza, ai personaggi che l’hanno insultata come “pesciarola”, facendo notare che “vendere il pesce” non è un insulto, ma un lavoro che merita rispetto… anch’io, se facessi questo lavoro, mi sarei sentito in dovere di rispondere a quelli che considerano “lavorare in pescheria” un insulto, una cosa poco dignitosa… purtroppo il classismo è un brutto male, molto diffuso, che a differenza del più conosciuto razzismo non viene più di tanto riprovato… ha fatto benissimo, Giorgia, a rispondere a quel modo.
          Credo che molti italiani si siano interessati di più al suo partito proprio a causa dell’emergenza covid e dell’incapacità, di altri politici, di affrontare questa pandemia.

          • Sabrina scrive:

            D’accordissimo con te Dario.
            Sì infatti pensavo proprio a quel video, stavo per scriverlo.
            La donna più insultata d’Italia(parole sue) io invece la trovo simpaticissima, ma si sa… ad una donna di destra si può dire di tutto, Friedman docet…

            Dario, io però davvero non so se possiamo continuare, dato che come dicevo in un altro commento, questo non è un blog politico.
            Comunque, è stato un piacere ☺

  3. Giovan battista scrive:

    Giorgia meloni parte del sistema altrimenti non sarebbe parlamentare

    • Sabrina scrive:

      Non ho capito perchè devi sparare nel mucchio e sporcare la reputazione delle persone.

      Seguendo il tuo ragionamento allora si potrebbe dire che tutti gli evangelici sono massoni dal momento che le Adi e un pò tutto l’ambiente evangelico è massonizzato.
      Ma che discorso è?

  4. Giovan battista scrive:

    Dio ti benedica Sabrina leggi il libro di butindaro la massoneria smascherata molti pastori es. Spurgeon Wesley Billy Graham William branham erano massoni non tutti gli evangelici sono massoni ma molti si si riconoscono dai segni strette di mano mano nella giacca

    • Sabrina scrive:

      Giovan Battista, sono a conoscenza della collusione di alcuni personaggi con la massoneria, Billy Graham, ad esempio, amatissimo dalla maggior parte degli evangelici, non ha mai attirato la mia attenzione, ora so il motivo.
      Io però ti ho risposto su un’altra questione, tu hai fatto un’affermazione sull’On. Giorgia Meloni basata su un pregiudizio e quindi le hai messo addosso uno stigma, secondo te siccome è una politica, è corrotta e collusa a prescindere senza nemmeno conoscere la sua storia personale, ed io questo non lo condivido.

  5. Giovan battista scrive:

    Giorgia meloni approva i vaccini come una conquista e cosa buona i vaccini sono nocivi è un opposizione controllata

    • Sabrina scrive:

      Ma il fatto che sia favorevole ai vaccini non fa di lei una persona corrotta. Io sono contraria al vaccino anti covid, mi fa orrore ma non penso che quelli che sono a favore siano malvagi(non mi riferisco a coloro che lo hanno ideato ovviamente) penso piuttosto che siano ingannati.
      Anch’io non è che condivido tutto, questo ci sta, tempo fa disse che “se in Siria si fa ancora il presepe, è anche grazie ad Hezbollah”, quando l’ho letto sono saltata dalla sedia, gli Hezbollah sono terroristi ma siccome distinguono tra l’ala politica(che viene accettata) e quella militare, non tutti riconoscono che Hezbollah è un’organizzazione terrorista, però poi ho capito che lo ha detto per mancanza di conoscenza, il MO è argomento complesso e non perchè è schierata a favore, come D’Alema che ormai lo raffigurano con la kefiah, non scendo nei dettagli perchè non sono argomenti inerenti allo scopo di questo blog, anzi, mi scuso, ho solo accennato per fare un esempio.
      Comunque ho capito, secondo te Giorgia Meloni è brutta e cattiva in quanto politica. Senza appello.

    • Sabrina scrive:

      Giovan Battista, ho dimenticato di dire che mi fermo qui con i commenti, altrimenti diventiamo ripetitivi.
      Pace a te

    • Andrea DB scrive:

      Giovan Battista sono d’accordo con te

  6. Giovan battista scrive:

    Dio ti benedica Sabrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.