Walter Biancalana: «Fai uscire queste lingue senza paura!»

Fratelli, è da tempo che vi metto in guardia da Walter Biancalana e torno a farlo perché nel vedere questo video si riscontra da parte sua un chiaro comportamento anti biblico in quanto lui esorta la donna a cui impone le mani affinché riceva il battesimo con lo Spirito Santo a fare uscire le lingue! Lui le dice chiaramente infatti: «Fai uscire queste lingue senza paura!». E comunque si vede chiaramente che è tutta una opera di suggestione. A partire da 1:03:23

Gli apostoli di Cristo imponevano sì le mani ai credenti affinché ricevessero il battesimo con lo Spirito, ma mai rivolsero queste esortazioni a coloro a cui imposero le mani! E questo perché avevano veramente il dono di Dio di imporre le mani ai credenti affinché ricevessero lo Spirito, e difatti essi lo ricevevano (cfr. Atti 8:17; 19:6). Purtroppo, questo modo di fare anti biblico è molto diffuso e produce tanti falsi battesimi con lo Spirito Santo e quindi tanti falsi parlare in lingue. Vegliate dunque e pregate e guardatevi da chiunque agisce così.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Walter Biancalana e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.