Nuova Pentecoste: Elpidio Pezzella rispetta la scelta omosessuale!

In una risposta che ha dato in un commento sotto un suo post del 17 Gennaio 2021, Elpidio Pezzella, della Nuova Pentecoste, genero di Remo Cristallo, si mostra un uomo di cosiddette larghe vedute, in quanto afferma di rispettare la scelta omosessuale, in altre parole lui rispetta l’omosessualità.

Come commento questa sua risposta? Dicendovi a voi fratelli che ancora siete in questa associazione di uscire e separarvi immediatamente da essa, in quanto è evidente che ha essa ha rigettato la Parola di Dio.

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Chiesa 'Nuova Pentecoste', Confutazioni, Omosessualità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Nuova Pentecoste: Elpidio Pezzella rispetta la scelta omosessuale!

  1. Sabrina scrive:

    Ah ecco… quindi ora sappiamo che Elpidio Pezzella è un pastore arcobaleno e petaloso.

    A me, invece, che sono politicamente scorrettissima, tutto ciò fa letteralmente s…o

    • mike scrive:

      Questo personaggio già tanti anni fa dava false interpretazioni non mi meraviglio che sia diventato pastore dato che in questa setta vanno a simpatia, mi spiace solo che ci sono tanti polli che credono in questi individui che si spacciano per fratelli, una comunità che è costata 3 miliardi di lire ovviamente soldi che hanno versato i polli , forse con quei soldi si poteva fare una mensa per i poveri oppure un orfanotrofio, ma loro pensano solo ad ingrassarsi, una cosa mi meraviglio che michele p. Carissimo fratello non e ancora uscito dalla Babilonia la grande. Caro Michele esci da questa setta tu non sei come loro.

      • Sabrina scrive:

        Hai ragione mike, non so come si possano sprecare 3 miliardi di lire per un locale di culto, per me è inconcepibile. Sarebbe stato più saggio usare quei soldi per i poveri, per gli orfani o comunque per cose più spirituali.

        Per quanto mi riguarda, già da anni ormai ho preso le distanze dalle denominazioni evangeliche, se fossi rimasta lì dentro avrei dovuto mettere a tacere la mia coscienza, ho scelto di lasciarle perchè sono incompatibile e non sono disposta a scendere a compromessi.

        • mike scrive:

          Esatto Sabrina ai fatto benissimo la nostra arma vincente per distruggere questi luoghi di fanatici e ingannatori è quella di ritornare a pregare nelle case, infatti loro faranno il possibile per contrastare le riunioni in casa. A ragione Giacinto che la massoneria e entrata nelle chiese se ne stanno accorgendo in molti grazie a Dio. Gesù dice voi siete la luce del mondo, facciamo luce a tutti quelli che sono schiavi di queste sette diaboliche e liberiamoli.
          Nel nome mio caccerete i demoni.

  2. Giovan battista scrive:

    Scelta omosessuale da condannare del pastore levitico 18:22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.