Conferma molto importante firmata dal Bollettino del Rito Scozzese che Billy Graham era massone!

Sulla rivista massonica The Alchemist (L’Alchimista) del Gennaio 1964 a pagina 4 leggiamo: «Questo Numero dell’Alchemist è Dedicato alla RIDEDICAZIONE di TUTTI I MASSONI e SHRINERS ai Principi che la Massoneria Ha Sostenuto Nel Corso della Storia del Mondo» e tra i massoni citati oltre a George Washington, Thomas Paine, Tom Edison, ed altri, c’è anche Billy Graham (1918-2018), il famoso predicatore conosciuto in tutto il mondo. La conferma è molto importante, perché la firma è quella del Bollettino del Rito Scozzese. E’ dunque pienamente confermato che Billy Graham era un massone (era un 33° del Rito Scozzese Antico ed Accettato).

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Billy Graham, Massoneria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Conferma molto importante firmata dal Bollettino del Rito Scozzese che Billy Graham era massone!

  1. Dario scrive:

    ma perché in copertina hanno messo un Tuareg? Non c’entrano con l’Alchimia!

  2. lino volonnino scrive:

    Grazie per la importante e clamorosa notizia ma quando l’ho sentito predicare a Milano anni fa ha chiamato la gente a convertirsi a Gesù che ci ha salvato tramite la sua morte sulla croce. Com’è possibile che i “servi del diavolo massoni” predichino contro se stessi???
    O forse successivamente Graham si era ravveduto ed aveva chiesto perdono a Dio??
    Grazie.

    • giacintobutindaro scrive:

      Lino, vedi, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto fino a quando ho approfondito meglio la cosa. I massoni hanno due facce, per cui sono doppi nel parlare e nell’agire. Quando sono in un contesto cristiano parlano come i cristiani, o comunque si sforzano di non palesarsi troppo, ma poi in un contesto massonico parlano come i massoni che rinnegano tutto quello che di buono magari hanno predicato. Billy Graham è un esempio di questa doppiezza. IO stesso nel 1984 lo consideravo un servo di Dio e lo andai ad ascoltare e vedere allo stadio di Norwich in Inghilterra, dove predicò sulla nuova nascita e citò giovanni 3:16. Ma poi ho scoperto l’altra faccia di Graham, diciamo la faccia massonica, quella diabolica. In fin dei conti, pensaci bene, la Massoneria dice che ognuno è libero di credere quello che vuole …. per cui un massone può continuarsi a definirsi aderente al credo battista, pentecostale, metodista etc. ma naturalmente deve sempre portare avanti in qualche misura la agenda massonica, e non può condannare la massoneria etc. La cosa è complessa, ma tutto si spiega con la doppiezza, con la menzogna … sai quanti massoni fingono di credere in quello che predicano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.