Attenti a The Chosen!

La serie TV The Chosen – una serie televisiva sulla vita di Gesù e degli Apostoli, che nasce in ambito evangelico – è ecumenica, eretica e blasfema. Questo è quanto si legge in un articolo sul sito Bible Based Ministries (che è evangelico, ma non pentecostale), che effettivamente fa notare diverse cose in The Chosen che sono assolutamente contro la verità. Vi metto dunque severamente in guardia da questa serie TV.

Il Gesù che propone la nota serie televisiva The Chosen è un buffone, e per rendersene conto basta guardare questo video sul loro canale Youtube. Il Gesù di The Chosen è quindi UN ALTRO GESU’. Interpretato peraltro dall’attore americano Jonathan Roumie, che è un cattolico, come anche un membro dei cavalieri templari e naturalmente un massone.

Questi fotogrammi sono presi dalla scena nella serie TV «The Chosen» in cui Gesù incontra di notte Nicodemo e gli parla della nuova nascita (https://youtu.be/Q1AyMDZNy9k). Come potete vedere, l’attore Jonathan Roumie che interpreta Gesù fa con le mani più volte un chiaro segnale segreto massonico. D’altronde, dovete tenere presente che per la Massoneria Gesù era massone, e quindi è normale che anche lui facesse segnali segreti massonici con le sue mani!!!

C’è pure un riferimento al libro di Mormon, il diabolico libro della setta dei Mormoni, in The Chosen.

Inoltre, l’attrice Elizabeth Tabish, che interpreta il ruolo di Maria Maddalena, nella serie TV Chosen ha apertamente affermato: «[The Chosen] Mi ha fatto rivisitare i Vangeli, e dopo aver interpretato queste storie… queste storie di guarigione e i messaggi d’amore di Gesù e queste parabole che sono intrise di così tanta verità e amore e significati veramente esoterici, è roba intensa e davvero bella, lei ha detto» (https://www.christianpost.com/news/mary-magdalene-actress-says-the-chosen-has-been-life-changing.html – “It made me revisit the Gospels, and after playing out these stories … these stories of healing and Jesus’ messages of love and these parables that are embedded with so much truth and love and really esoteric meanings, it’s intense stuff and really beautiful, she said.).

A chi comprende l’inglese segnalo questo video:
CONFIRMED: Chosen Actress Admits They Present “ESOTERIC” Concepts!

Cosa significa questo? Semplice, che The Chosen introduce di soppiatto concetti esoterici, e quindi che fanno parte del mondo dell’occulto, che è nelle mani del diavolo. «Esoterismo è il termine con cui si indicano, in senso lato, le dottrine spirituali di carattere almeno in parte segreto o riservato. La verità occulta o i significati nascosti di tali dottrine sono accessibili solo ai cosiddetti adepti, prevedendo spesso diversi gradi di iniziazione.»

Infine, voglio dire qualche cosa al regista Dallas Jenkins, che nella foto sottostante sfoggia una maglietta dove si legge chiara la scritta «Get used to different», ossia «Abituati al diverso» (la scritta in giallo l’ho messa io): che è lo slogan per il lancio di The Chosen. No, noi non ci abitueremo al Gesù diverso che tu presenti in The Chosen! Anzi noi smaschereremo il Gesù diverso (da quello di cui parlano Matteo, Marco, Luca e Giovanni), di cui tu ti sei è fatto promotore.


Vi metto in guardia, quindi, da questa pericolosa serie TV, perché contiene tanto lievito che va rigettato.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

P.S.

Leggi:

La serie TV “The Chosen”: ecumenica, eretica e blasfema

Visita la pagina FB che si chiama Non guardate e invitate a non guardare la serie tv “The Chosen”

Questa voce è stata pubblicata in Massoneria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Attenti a The Chosen!

  1. VOLONNINO PASQUALE scrive:

    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.