
Vi invito a leggere questo dossier dal titolo «Il finanziere Giuseppe Piredda: Una furiosa onda del mare schiumante la sua bruttura» (realizzato dal fratello Nicola Iannazzo) , e a scaricarvi il file pdf perché è molto importante, perché dimostra con prove inconfutabili che questo uomo, avendo fatto getto della buona coscienza, ha naufragato quanto alla fede ed è ora nel laccio del diavolo (come peraltro vi avevo avvertito il 13 Agosto 2022), del quale fa la volontà sovvertendo l’Evangelo di Cristo, annullando la grazia di Dio, annullando la dottrina di Dio con vani ragionamenti, torcendo a sua perdizione le Scritture, e tenendo una condotta doppia, malvagia e ingiusta. Inoltre, siccome questo uomo tiene ancora sul suo sito sentieriantichi.org e sul suo blog labuonastrada.wordpress.com molto del nostro lavoro che io e mio fratello abbiamo compiuto negli anni al servizio della Chiesa, e lo sta ancora usando come esca nella speranza di adescare qualcuno, vi avverto affinché non cadiate nella trappola di questo uomo malvagio che ama e pratica la menzogna.
La grazia sia con tutti quelli che amano il Signore nostro Gesù Cristo con purità incorrotta
Giacinto Butindaro
Pace Giacinto, desidero spendere poche ma doverose parole su questo argomento così spinoso, perchè lo ritengo giusto e che possa, spero, rincuorare qualcuno. Ho letto buona parte di quanto riguarda questa sorta di divisione/frattura, per così dire, che è venuta a crearsi tra te e il fratello Giuseppe P. Ora certamente leggendo, chi nel tuo blog, come pure in quello dell’altro, potrebbe dire : “Com’è possibile sia accaduto questo tra due fratelli in Cristo, due collaboratori, due lavoratori nello stesso campo, quello del Signore ed affatto loro”. Beh, personalmente non ci trovo nulla di nuovo, perchè era già tutto scritto. Basta leggere, tanto per citare un passo, quello in 1° Corinzi 11:19. Ebbene il caro apostolo Paolo scrive: “…è necessario”. Quindi questo fatto tra te e Giuseppe, ritengo fosse necessario! Perchè? La risposta la dà sempre Paolo nella sua stessa lettera, ovvero in 1° Corinzi 3:1-9. L’apostolo sottolinea quale deve essere la maturità che deve avere un figlio di Dio, che non deve più comportarsi secondo la natura umana e quindi non più carnale. Chi ha ricevuto lo Spirito che viene da Dio ha ora la mente di Cristo e può giudicare ogni cosa ed egli stesso non è giudicato da nessuno! Era necessario tutto questo perchè fossimo Liberi in Cristo, per avere la sua mente e agire secondo la sua Parola. Noi tutti che diciamo di essere credenti, siamo il campo di Dio, l’edificio di Dio. Ognuno pertanto badi a come costruisce, scrive Paolo, Noi tutti, se veramente abbiamo la mente di Cristo, siamo suoi, di Cristo e Cristo è di Dio. Non desidero più entrare su questo specifico argomento. Ognuno pertanto, se veramente ha la mente di Cristo saprà giudicare rettamente ogni cosa! Pace.
Pace Massimo, quel finanziere di Ravenna è un BUGIARDO e un CALUNNIATORE, che ha finto di essere mio collaboratore per molti anni. Ha praticato la finzione per molti anni. Ma Dio gli ha teso una trappola perfetta nel Maggio del 2022 e gli ha fatto manifestare davanti a tutti le abominazioni che aveva ed ha nel suo cuore, compreso il suo odio verso di me e l’Evangelo della grazia che predico per grazia e volontà di Dio. Tutto qua. Lui è un Filisteo. Non ha niente a che fare con noi che siamo l’Israele di Dio. Professa eresie distruttive, assurde, ridicole, e folli. Chi gli va dietro è come lui. Tutto qua. Sono grato a Dio per il lavoro del fratello Nicola Iannazzo perchè è servito e continuerà a servire a coloro che sono da Dio per guardarsi da quel serpente, che ha un veleno d’aspide sotto le sue labbra. Comunque ora la stoltezza di quell’uomo è manifesta a tutti, e noi siamo grati a Dio. Sì, hai ragione, era necessario …. Dio è grande!
Nulla di nuovo quindi Giacinto, come si legge in 2° Timoteo cap. 2 – 3 – 4. Giuseppe P. invece, spero possa seriamente esaminare se stesso (1° Corinzi 11:28-32). Magari sarà anche un buon finanziere per l’Istituzione cui presta servizio e di conseguenza merita il rispetto dovuto, ma esamini altresì seriamente se lo è anche come “soldato di Cristo” (2° Timoteo 2:3-4). Preghiamo!
Pace.