7 risposte a L’«Ipnosi con caduta mediante il ‘Tocco di Charcot’», che praticano tanti predicatori pentecostali/carismatici

  1. Riccardo scrive:

    L’ipnosi è un’arte occulta solo per gli ignoranti

    Omnia ignota pro magnifica sunt

    Meglio studiare che abbandonarsi alla superstizione

  2. mike scrive:

    La falsità e l’inganno di queste persone è palese, uscite da questi posti malvagi, lasciate queste persone ignobili, che vi attirano con false dottrine, non date soldi a nessuno di questi ipotetici predicatori. Vi raccontano solo bugie nascondendosi dietro i passi della bibbia, la loro bocca proferisce menzogne, non frequentate questi luoghi maledetti, non credete alle favole.
    Dio è amore .

  3. Massimo Samadello scrive:

    Solo un cieco non può vedere l’evidenza qui filmata! Credo Giacinto che il più furbetto tra questi sedicenti predicatori, sia proprio quello in camicia bianca, ripreso dal minuto 2:08 al minuto 2:56. Questo signore con la sua manina santa sinistra tocca tutti, comprese le tre credulone giovani donne, spingendo sulla loro fronte, come anche tocca i loro seni con la sua manina santa destra, spingendo sugli stessi. Gli altri pastori se non altro, sono stati più discreti nel toccare!
    Che qualcuno apra bene anche gli occhi!

    • giacintobutindaro scrive:

      Massimo, guarda però che nel video ho messo clip non di predicatori, ma DI IPNOTISTI PROFESSIONISTI. Ho messo ipnotisti per fare notare come quello che fanno sia sostanzialmente uguale a quello che fanno i predicatori che spingono le persone all’indietro.

      • Massimo Samadello scrive:

        Resta pur sempre un furbetto! Ma del resto Giacinto : occhi chiusi, capo chino, tutti in grande raccoglimento, in religiosa attesa…beh mi sembra proprio il tipico atteggiamento assunto nelle chiese evangeliche e non! Uguale..uguale.
        Ricordo un bel cantico dal titolo : “Prigioniero del peccato” che dice appunto : “..con la sua man Ei mi toccò”.
        Ma siccome i pastori sono considerati dai più alla stessa stregua dei preti cattolici, come una sorta di vicari di Gesù sulla terra, con tutti i doni dello Spirito Santo, molti creduloni pendono dalle labbra del loro pastore e di conseguenza se una tantum arriva pure un suo “tocco”, dicono : “E’ il tocco del Signore!”. Mera illusione che sfocerà nel tempo in una grande delusione! “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date” invece dice la Parola di Dio, ma molti di questi pastori/predicatori non fanno nulla se prima non sentono il tintinnio del Dio soldo! Perchè appunto loro non servono l’Iddio vivente e vero, perchè non sono mai stati da Lui mandati! Eh già!

        • giacintobutindaro scrive:

          Massimo, che ci siano tanti furbetti dietro i pulpiti è un dato di fatto … e sapessi quanto ci sarebbe da scrivere su questi furbetti!

          • Massimo Samadello scrive:

            Ben sappiamo Giacinto che la parola “Furbizia” è sinonimo di “Astuzia” e questa vien dal Diavolo (Genesi 3:1). Ben è scritto : “affinchè non siamo più come bambini sballottati e portati qua e là da ogni vento di dottrina per la frode degli uomini, per l’Astuzia loro nelle arti seduttrici dell’errore” (Efesini 4:14). Altro che “semplici come colombe (Matteo 10:16).
            Questi predicatori dell’Ipergrazia, come da te citati, sono già caduti e scaduti dalla Grazia e come tali praticano ben volentieri questa caduta a terra su altri sventurati, come Satana ed i suoi angeli decaduti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.