La Billy Graham Evangelistic Association (BGEA), fondata dal predicatore massone Billy Graham (33° grado), insegna che «nessuno ha ucciso Gesù» (https://billygraham.org/story/7-statements-from-the-cross/), il che è una menzogna, generata dal diavolo. Ecco infatti cosa dice la Sacra Scrittura.

L’apostolo Pietro, il giorno della Pentecoste, disse a degli Ebrei a Gerusalemme: “Uomini israeliti, udite queste parole: Gesù il Nazareno, uomo che Dio ha accreditato fra voi mediante opere potenti e prodigî e segni che Dio fece per mezzo di lui fra voi, come voi stessi ben sapete, quest’uomo, allorché vi fu dato nelle mani, per il determinato consiglio e per la prescienza di Dio, VOI, per man d’iniqui, inchiodandolo sulla croce, LO UCCIDESTE” (Atti 2:22-23); e in seguito sempre a degli Ebrei disse a Gerusalemme: “L’Iddio d’Abramo, d’Isacco e di Giacobbe, l’Iddio de’ nostri padri ha glorificato il suo Servitore Gesù, che voi metteste in man di Pilato e rinnegaste dinanzi a lui, mentre egli avea giudicato di doverlo liberare. Ma voi rinnegaste il Santo ed il Giusto, e chiedeste che vi fosse concesso un omicida; E UCCIDESTE IL PRINCIPE DELLA VITA, che Dio ha risuscitato dai morti; del che noi siamo testimoni” (Atti 3:13-15). Ed ancora Pietro disse a casa di Cornelio: “E noi siam testimoni di tutte le cose ch’egli ha fatte nel paese de’ Giudei e in Gerusalemme; ED ESSI L’HANNO UCCISO, APPENDENDOLO AD UN LEGNO” (Atti 10:39). Stefano davanti al Sinedrio giudaico disse: “Gente di collo duro e incirconcisa di cuore e d’orecchi, voi contrastate sempre allo Spirito Santo; come fecero i padri vostri, così fate anche voi. Qual dei profeti non perseguitarono i padri vostri? E uccisero quelli che preannunziavano la venuta del Giusto, DEL QUALE VOI ORA SIETE STATI I TRADITORI E GLI UCCISORI” (Atti 7:51-52). Ed infine l’apostolo Paolo, anche lui ebreo come Pietro, dice ai Tessalonicesi che i Giudei “hanno ucciso e il Signor Gesù e i profeti” (1 Tessalonicesi 2:15).
Dunque la Scrittura, che è la Parola di Dio e quindi è verità, dice chiaramente che Gesù Cristo fu ucciso dai Giudei. L’Associazione di Billy Graham dunque sta diffondendo una menzogna nel mondo, una menzogna che è stata accettata anche qui in Italia da tanti insensati e ignoranti, che non sanno discernere la destra dalla sinistra.
E’ evidente che l’agenda massonica prevede anche la diffusione di questa eresia secondo cui nessuno ha ucciso Gesù, per cui sappiate che coloro che anche qui in Italia stanno diffondendo questa menzogna o sono massoni con il grembiule o massoni senza il grembiule, dai quali dovete guardarvi e ritirarvi.
Nessuno di costoro vi seduca con vani ragionamenti.
Giacinto Butindaro
In Zaccaria 12:10 è scritto : “Spanderò sulla CASA di DAVIDE e sugli ABITANTI DI GERUSALEMME lo spirito di grazia e di supplicazione; ESSI guarderanno a Me, a Colui che ESSI HANNO TRAFITTO”. Qui la Parola di Dio si riferisce al Ravvedimento futuro d’Israele; ma ravvedimento da che cosa? Dall’iniquità commessa da quella Casa e da quei Abitanti nei confronti del Cristo di Dio, perchè degli INIQUI ( Atti 2:23 – come da te citato Giacinto) che erano tra loro, decretarono che Gesù doveva essere tolto di mezzo. Loro furono i MANDANTI PAGATORI, quindi i veri responsabili dell’uccisione di Gesù, ancor di più di quei soldati romani che materialmente lo appesero al legno. E infatti in Apocalisse 1:-7 vi è la conferma : “Ecco, Egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche QUELLI CHE LO TRAFISSERO”. Ancor oggi nelle aule giudiziarie al committente / mandante di un omicidio, viene inflitta una pena maggiore rispetto all’esecutore materiale. E i mandanti furono chiaramente gli scribi e farisei, quei sommi sacerdoti che detenevano il potere religioso e politico in quella terra. E Gesù, camminando verso il Golgota, proprio per quel popolo e per le donne che lo seguivano facendo cordoglio e lamento per lui, ebbe parole profetiche molto amare (Luca 23:27-31).
Ma come mai un trascinatore di folle, come lo fu Billy Graham, predicava diversamente da quello che è scritto? Beh, l’unica risposta è che era al soldo di qualcuno. Proprio come hai evidenziato tu Giacinto. Se avesse predicato la Verità per così com’è scritta, non sarebbe diventato il personaggio che era! E’ scritto altresì : “Il giusto muore e nessuno vi bada” (Isaia 57:1) chissà se i figli di quei padri le hanno mai lette queste parole del profeta?