Fratelli nel Signore, i miei libri (come anche quello delle Testimonianze che abbiamo curato io e mio fratello, e due libri che non ho scritto io) sono disponibili anche in formato ePub [1]. Ringrazio Dio che ha messo in cuore a mio fratello Illuminato di fare questo lavoro di conversione che contribuirà certamente a diffondere il Vangelo e la sana dottrina.
Per scaricarli cliccate sui seguenti link:
Quello che crediamo e insegniamo
Dio castiga, eccome se castiga
Messaggi per chi ancora non conosce Dio
Confutazione del libro di Tommaso Heinze ‘La Bibbia e il Movimento Pentecostale’
Gli Avventisti del Settimo Giorno
Le Chiese Pentecostali Antitrinitarie (I ‘Gesù solo’) e i Branhamiti
Contro lo Statuto e il Regolamento Interno delle ADI
Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon
Le ADI hanno manipolato ‘Le Dottrine della Bibbia’ di Myer Pearlman
In difesa della sovranità di Dio (contro l’attacco sferratogli dalle ADI)
Contro lo spiritismo e l’astrologia
Contro la musica rock ‘cristiana’
Si sono fatti un Dio su misura
La Massoneria smascherata (versione Kindle)
———————
Liberato dalle Potenze delle Tenebre
————————–
[1] ePub, (abbreviazione di electronic publication, “pubblicazione elettronica”, e indicato anche come EPub, epub, o EPUB) è uno standard aperto specifico per la pubblicazione di libri digitali (eBook) e basato su XML. A partire da settembre 2007 è lo standard ufficiale dell’International Digital Publishing Forum (IDPF) – un organismo internazionale no-profit al quale collaborano università, centri di ricerca e società che lavorano in ambito sia informatico che editoriale. Tratto da Wikipedia
Ci sono diverse possibilità per leggere, visualizzare un ePub sullo schermo del computer. Potete usare un software come Adobe Digital Editions http://www.adobe.com/products/digitaleditions/ o Calibre http://calibre-ebook.com/ oppure potete installare su Firefox l’estensione EPUBReader http://www.epubread.com/en/ Se invece usate Opera c’è il widget eBook Reader che vi permette di visualizzare i file .epub http://widgets.opera.com/widget/15552/ I libri in formato ePub possono essere letti su diversi lettori di libri elettronici (eReader) come per esempio: Sony Reader, Cybook Opus, COOL-ER Reader, ed anche su iPhone, iPod Touch e iPad.
ho letto delle Adi,
assemblee di Dio, e sono rimasta molto sconcertata,
la sigla Adi è anche quella di una rivista di Maharaji,
avrei urgente bisogno di sapere se seguire gli insegnamenti di Maharaji porta fuori strada,
sono cristinana
grazie, vi prego rispondetemi
Teodora Puttilli
Gli insegnamenti di Maharaji portano all’inferno. Ravvediti dei tuoi peccati e credi nel Vangelo per ottenere la remissione dei tuoi peccati e la salvezza dalla perdizione eterna.
Dopo essermi permesso di contrastare un pastore e, dopo aver visto cose obbrobriose e ripugnanti all’interno della mia ex comunità, sono stato cautamente messo al bando e ora trovo nelle tue predicazioni conferma a ciò che pensavo e contestavo.
Ringrazio Dio per avermi appartato dal mondo che alberga nelle chiese e per avermi dato la possibilità di nutrirmi dei suoi insegnamenti tramite le tue predicazioni.
Prego il Signore affinchè la Sua voce continui a levarsi al di sopra di questo assordante coro mondano attraverso la tua voce.
Finalmente qualcuno in grado di nutrire il Corpo di Cristo offeso ed umiliato da false dottrine con cibo non contaminato. Finalmente la voce di qualcuno che in questi tempi malvagi grida nel deserto della falsità e della menzogna affinchè le vie del Signore siano ristabilite.
il Signore ti sostenga nella tua opera fratello… in Cristo Gesù. Giuseppe
Lode a Dio. Salve, ho da poco scoperto la Bibbia e Dio, dopo aver abbandonato la chiesa cattolica ed essere transitata per la via delle tenebre new age. Ora finalmente qualcuno mi ha aiutato a trovare la strada giusta di una nuova vita in Dio. Ma purtroppo nella famiglia trovo tanti ostacoli e critiche pesanti sul mio nuovo modo di vivere, come ad esempio l’aver abbandonato tante di quelle abitudini pagane che per tutti sono considerate normali, ma che per Dio sono abominazioni. Come posso conciliare l’ubbidienza a mio marito e la Parola di Dio, quando mio marito non considera giusto il cammino che ho intrapreso? Grazie, avrei proprio bisogno di un consiglio.
Elena, pace a te. Innanzi tutto spero vivamente che tu ora sia veramente sulla strada giusta, ossia sulla via della salvezza. Ti dico questo perchè non so chi sei. Devi comunque sapere che una volta che si viene salvati da Dio, si diventa dei servi di Dio e quindi bisogna ubbidire a Dio anzichè agli uomini nel caso gli uomini ci comandino di fare qualcosa contraria alla volontà di Dio. Quindi se una donna credente ha il marito non credente si deve certamente sottomettere a lui, perchè il marito è capo della moglie, ma questa sottomissione è nel Signore, il che significa che se suo marito le dice o suggerisce di violare la Parola di Dio, ella è chiamata a disubbidirgli. Dio ti benedica
Grazie, è come pensavo io.
Ecco, posso spiegare in poche semplici parole la mia fede verso Dio che mi ha trovata e mi ha salvata dalle grinfie di satana (di cui ho avuto anche “l’onore” di ricevere alcune visite!)
31 Gettate lontano da voi tutte le vostre trasgressioni che avete commesso e fatevi un cuor nuovo e uno spirito nuovo.
Cosa significa farsi un cuore nuovo e uno spirito nuovo: è come nascere di nuovo, gettare alle spalle tutto il passato, sapendo che hai fatto tante cose sbagliate, e accogliere Dio sul serio nella nostra vita e avere come scopo principale il rispetto delle sue leggi, perché le sue leggi sono giuste e sante, e senza di esse moriremmo.
Romani 7:9 Ci fu un tempo in cui io vivevo senza la legge, ma essendo venuto il comandamento, il peccato prese vita ed io morii, 10 e trovai che proprio il comandamento, che è in funzione della vita, mi era motivo di morte. 11 Infatti il peccato, colta l’ occasione per mezzo del comandamento, mi ingannò e mediante quello mi uccise.12 Così, la legge è certamente santa, e il comandamento santo, giusto e buono.
Significa anche che fin da quando mi sveglio al mattino fino a quando mi addormento, il mio pensiero è rivolto a Lui, perché Lui vuole amore da parte nostra:
Proverbi 8:17 Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano. 18 Con me sono ricchezze e gloria, la ricchezza che dura e la giustizia. 19 Il mio frutto è migliore dell’oro, sì, dell’oro fino e il mio prodotto più dell’argento scelto.
Salmo 119 129 I tuoi precetti sono meravigliosi, perciò l’anima mia li osserva. 130 La rivelazione delle tue parole illumina e dà intelletto ai semplici. 131 Io apro la mia bocca e sospiro, per il gran desiderio dei tuoi comandamenti. 132 Volgiti a me e abbi pietà di me, come usi fare con quelli che amano il tuo nome. 133 Stabilisci i miei passi nella tua parola e non permettere che alcuna iniquità mi domini. 134 Liberami dall’oppressione degli uomini e io osserverò i tuoi comandamenti. 135 Fa’ risplendere il tuo volto sul tuo servo e insegnami i tuoi statuti. 136 Rivi di lacrime mi scendono dagli occhi, perché la tua legge non è osservata.
E io lo amo proprio in questo modo!
Grazie del bene che fa alla gente con il suo blog. Un saluto fraterno.
Elena per nascere di nuovo un’anima deve ravvedersi dei suoi peccati e credere che Gesù Cristo è morto per i nostri peccati e risorto il terzo giorno a cagione della nostra giustificazione. Mediante la nuova nascita si diventa figli di Dio, si viene perdonati di tutti i peccati e si riceve la vita eterna. Pace a te
Infatti è quello che ho fatto…
Grazie ancora.
E te pareva. Se nel suo libro sulla Chiesa Cattolica Lei parte con la supposta “eresia” del battesimo che toglie il peccato originale, della fede che da sola giustifica senza le opere ecc. ecc.. cosa vuole che le dica? Devo come non-teologo né esperto in materia cominciare a leggere tutto il possibile, farmi una idea personale, dimenticarmi di menti molto piu’ preparate e capaci di me che sulla cosa si sono già espresse in lungo e largo?
Senta, io come piccolo uomo MI FIDO degli Apostoli, dei Padri della Chiesa, dei preti a me attorno, dei Santi, dei segni e miracoli nella loro vita, senza che io debba ricostruire tutto lo scibile teologico plurisecolare che c’é stato prima di me. Lei si rilegga San Tommaso e discuta con Lui quando lo incontrerà in Cielo, io che posso dirLe?
Di certo Lutero secondo me non é un “patrimonio di tutti i cristiani” come ho appena sentito dire da qualcuno. Almeno non per me. E francamente, senza offesa, perché dovrei ascoltare Lei?
Ascolta la Parola di Dio
Gesù un giorno disse gv 15,20 Ricordatevi della parola che vi ho detto: “Il servo non è più grande del suo padrone”. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.
Noi non parliamo da noi stessi ma riferiamo quel che Dio dice nella Sua Parola che evidentemente non conosci.