‘Evangelizzazione’ in discoteca

‘Evangelizzazione’ in discoteca ad Acitrezza (Ct) da parte degli adolescenti della Comunità Cristiana Giubileo – San Giovanni la Punta (CT). Questi sono i frutti degli insegnamenti di Corrado Salmè. Giudicate voi, fratelli, da persone intelligenti, il danno che predicatori come Salmè stanno facendo nella vigna di Dio soprattutto in mezzo ai giovani. Uscite e separatevi da queste Chiese che invece di esortare a santificarsi incitano a mondanizzarsi con grande discredito per la via della verità. Chi ha orecchi da udire, oda.

Questa voce è stata pubblicata in Comportamenti disordinati, Corrado Salmè, Cose strane, Mondane concupiscenze, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a ‘Evangelizzazione’ in discoteca

  1. alessandro muntone scrive:

    che obbrobrio,questo video mi ha fatto sudare freddo,letteralmente appena l ho visto,si GESU e andato ad evangelizzare da matteo con i pagani e le prostitute ma non ha fatto quello che facevano loro per farlo,grazie di averlo messo questo video

  2. vincenzo scrive:

    Che schifo ! mi viene da rovesciare. Immaginiamo se il Signore non li sputera` fuori dalla Sua bocca. Ma e` mai possibile che per salvare un perduto dobbiamo agire come i perduti ? Vergogna ! Vince.

  3. vincenzo scrive:

    Adesso il Signore ha il gruppo dei ” 0 0 7 ”
    Il mandato di Gesu` per l’evangelizzazione e` diventato un gruppo di mercanti di frutta e verdura che si vende a buon prezzo. In Italia c’e` una espressione molto conosciuta in questi ultimi decenni, che e` usata dagli extra comunitari .
    “v’o cumpra` ! ”
    Molte chiese hanno cambiato la predicazione del Cristo risorto , e della Sua grazia gratuita della salvezza , in un mercato per fare danaro.
    “V’O` CUMPRA` ! V’O` PROVA` ! ” ”
    Diverti con Cristo , prova Cristo , balla per Cristo, Raglia , abbaia, miagola, bela , ridi, cadi per terra ! Tutto per Cristo. Questa presente generazione ha una mente confusa. Non sa` distinguere il Santo, dal profano . Non sa cosa vuol dire, adorare Iddio con riverenza e con timore. Ha confuso il Signore della gloria per un giocatore di calcio, di baseball, football, ecc.
    Quella lode e adorazione che appartiene a Cristo con l’inchinarsi davanti al Suo cospetto, oggi e` stata sostituita da salti, balli, applausi, gridi , rumori, ecc. Questa generazione non sa piu` come inginocchiarsi davanti al Re dei Re . Pensa di dare il benvenuto allo Spirito di Dio con dimostrazioni che Iddio odia e detesta.
    Essi di devertono carnalmente come lo fanno negli stadi , e con la scusa dell’evangelizzazione vanno a divertirsi per le strade e nelle discoteche come mandati di Cristo . Questa generazione che cerca solo divertimento e piaceri , mentre dimentica il sacrificio di Cristo sulla croce, e la Sua vita di persecuzioni . I suoi discepoli hanno vissutu la stessa vita di persecuzioni. I nostri padri fino a quarant’anni fa` , hanno vissuto piu` o meno le stesse cose per avere accettato il dono di Cristo. Ma oggi , c’e` un Gesu` “moderno” che si diverte con questa generazione. Un Gesu` che va allo stadio con loro , e che fa vincere la loro squadra preferita. Un Gesu` che va nelle discoteche , cinema, teatro, con loro . Oggi c’e` un Gesu` che grida negli stadi , nei concerti cristiani . Insomma ! C’e` un Gesu` |ragazzino” che vuole divertirsi perche` nel passato ha fatto sempre l’adulto , e non ha mai giocato come tutti gli altri bambini. Che vergogna ! Questa generazione che di studio non gli manca, e che usa la loro inelligenza per dire quel che Iddio non ha mai detto, ne` dira`. Questa generazione che si considera “cristiana” ha tutto , meno la guida dello Spirito Santo , incominciando dai pastori sui pulpiti che sono corrotti e malvagi, al punto che tolgono di mezzo a loro quei che vogliono restare fermi nell’evangelo di Gesu`, degli apostoli, e dei padri della fede . Pastori che innalzano i malvagi, i vanagloriosi, i buffoni in seno alla chiesa di Cristo .
    “Donne e bambini signoreggeranno…. Il fanciullo superbira` contro al vecchio, e il vile contro all’onorevole. ” Gli oppressatori del mio popolo sono fanciulli , e donne lo signoreggiano.” ” Le figliuole di Sion (la chiesa ) si sono innalzate,camminando a gola tesa,….ammiccando con gli occhi ….. carolando …. facendo tintinno con i loro piedi…. Il Signore pelera` la sommita` del capo delle figliuole di Sion, il Signore scoprira` le loro vergogne. In quel giorno il Signore torra` via l’ornamento delle pianelle, i calzamenti fatti ad occhietti, le lunette, le collane, i monili, le maniglie, i fregi , i legaccioli da gamba , le bende , i bossoli d’odori, gli orecchini, gli anelli, i monili pendenti sul naso , le vesti da festa, i mantelletti, i veli (non il velo ).. gli spilletti , gli specchi, gli zendadi, le mitre, e le gonne. Avverra` che in quel luogo di buono odore, vi sara` marcia…….. (Isaia 3: 5-26 ) Queste sono parole di Dio, non vi fanno tremare ? . Il Signore non tardera` il Suo ritorno. Gesu` arrivera` come ha detto. Egli portera` due premi nelle Sue mani . Il premio di questa generazione corrotta e libertina che si diverte nel nome del Dio tre volte Santo , sara l’eternita` nel fuoco eterno . Avranno tutta una eternita per saltare , ballare, ridere, vestirsi a vambera fare musica Rock, concerti cristiani, tutto questo sara` uno “stridore di denti “.
    L’altro premio sara` il dono della vita eterna nella Nuova Gerusalemme nella presenza del Signore per tutti coloro che lo hanno servito con riverenza e timore , nel buon tempo e nelle persecuzioni .
    Io credo che vale la pena soffrire un po` in questa vita privandosi dei piaceri che offre il mondo per la causa dell’evangelo di Cristo.
    Generazione libertina ! Pensateci seriamente ! Non rimuovete i sentieri dei padri. Convertitevi, e salvatevi > Amen. Vincenzo

  4. Elena scrive:

    Anche la chiesa che ho “provato” a frequentare organizza questo genere di cose – infatti non ci andrò più. –
    Ecco quà: http://www.quotidianodigela.it/attualita/5240-dopo-il-culto-la-chiesa-sulla-roccia-e-diventata-una-discoteca-per-i-giovani

    • giacintobutindaro scrive:

      Hai fatto bene Elena a non andarci più, speriamo che altri seguano il tuo esempio. Una vergogna quello che costoro fanno

      • Elena scrive:

        E inoltre ecco cosa ho trovato: contro le “divisioni del popolo di Dio” raduno intercomunitario. “Oltre al Pastore della stessa chiesa (Terra Promessa) Giacomo Loggia, sono stati presenti: Nuccio Iozza, pastore della “Chiesa Sulla Roccia ecc…” … la necessità dell’unità e l’urgenza a realizzarla in modo concreto…. Sono stati sollecitati altri incontri come questi e speriamo di poterne avere a breve distanza con la partecipazione anche di altre comunità. Al pastore Loggia è stato chiesto se questa unità era limitata soltanto ad alcune chiese, la risposta immediata e chiara è stata che il desiderio di unità è a 360 gradi, la preghiera rivolta a Dio per l’unità è per tutte le comunità, nessuna esclusa, …Il compito è arduo perché il nemico tende a rendere inefficace l’opera della Chiesa con le divisioni, …”

        http://www.terrapromessagela.it/raduno_chiese.html
        Stanno cominciando ad “UNIRSI” tra di loro… andiamo bene! Non c’è bisogno di ulteriori commenti…
        Ormai ho perso le speranze di trovare una chiesa degna di questo nome, dove devo andare? Mi chiedo se potrò mai essere battezzata. Magari se cerco bene, in qualche sperduta viuzza senza insegne nè grandi edifici, magari in un piccolo garage… forse la trovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.