Sicuramente oggi è un giorno di festa per «gli abitanti di Sodoma e Gomorra», che hanno finalmente vista approvata una legge che fortifica le mani degli omosessuali e dei fornicatori! Ma voglio che «gli abitanti di Sodoma e Gomorra» sappiano che agli occhi di Dio l’omosessualità e la fornicazione – anche dopo l’approvazione di questa legge – continueranno ad essere peccati, da cui essi si devono convertire, perché gli omosessuali e i fornicatori vanno all’inferno. Ah, se gli omosessuali e i fornicatori che sono morti oggi e che in questo momento sono nelle fiamme dell’inferno, potessero tornare sulla terra! Per certo si convertirebbero a Cristo e si metterebbero a riprovare questi peccati come stiamo facendo noi! Non illudetevi dunque, voi che gioite perché ora la vostra omosessualità e la vostra fornicazione sono riconosciute dallo Stato, perché agli occhi di Dio la vostra condizione non è cambiata per nulla. Continuate ad essere dei peccatori, sulla via della perdizione. Ravvedetevi dunque, e convertitevi, e credete nel Vangelo di Cristo, per ottenere la remissione dei peccati e la vita eterna, altrimenti perirete. Io vi ho avvertiti.
Giacinto Butindaro
Ovviamente questo è solo il primo passo per poi arrivare alle adozioni gay. A me tutto questo fa proprio senso, per dirla in maniera soft.
Caro Butindaro… le vostre idee obsolete sono state vinte dal vangelo dell’amore e della libertà. E questo anche grazie al pensiero laico e progressista. Inoltre la vostra battaglia contro la massonerie è persa dall’inizio. Ogni giorno chiese e pastori prendono consapevolezza del valore della libera muratoria e vi aderiscono. La libertà e l’uguaglianza trioferà in una fraternità non finta. Anche molti sacerdoti aderiscono. Mi spiace ns siete dei perdenti. Ahhhh ahhhhh ahhh uhhh ihhh falliti falliti… non è il caso che pubblichi. Non me be frega nulla. So che farai finta di nulla, non ti conviebe pubblicare la verità.
Invece lo pubblico il tuo commento. Guarda, la Parola di Dio ci dice che noi abbiamo già vinto gli anticristi: “Voi siete da Dio, figliuoletti, e li avete vinti; perché Colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo” (1 Giovanni 4:4). Voi siete ‘discepoli’ del perdente e perduto Voltaire, noi invece siamo discepoli di Colui che ha vinto il mondo, il cui nome è Gesù Cristo, il Re dei re, e Signore dei signori, che è il Salvatore del mondo.